Guida al retailing nelle strutture veterinarie in Italia

Guida al retailing nelle strutture veterinarie in Italia - Giuseppe Iardella | Jonathanterrington.com

... liquori nipponici, con cocktail e curiosit ... Libri Iard: catalogo Libri di Iard | Bibliografia Iard ... ... ... Guida al retailing nelle strutture veterinarie in Italia. Giuseppe Iardella. Libri-Libro. 18,00 ... Hoepli Test. Medicina, Odontoiatria, Veterinaria. Esercizi e simulazioni. Per i test di ammissione all'università € 18,90-5% € 19,90 Guida al retailing nelle strutture veterinarie in Italia. Laghi e torrenti nei paesaggi della Sardegna. Le intolleranti. Una nutrizionista e una chef, la salute in ... Libri Iard: catalogo Libri di Iard | Bibliografia Iard ... ... . Una nutrizionista e una chef, la salute incontra la buona tavola: informazioni scientifiche e 214 ricette per le intolleranze al imentari. A Shining Constant in the artistic sky. L'adesione al network è aperta a tutte le strutture veterinarie private. Per maggiori informazioni, segreteria SCIVAC 0372/403500. Unico esempio in Italia, attivo 24 ore su 24, 365 giorni all'anno è il servizio di Assistenza Tossicologica Veterinaria , promosso da Purina - azienda di riferimento del settore PetCare - e ANMVI, in collaborazione con SCIVAC. Guida al retailing nelle strutture veterinarie in Italia. La mia magica vita. Neve d'agosto. Manuale di conversazione inglese per ragazzi. Shanghai narcissus Venezia. Guida al retailing nelle strutture veterinarie in Italia. La giungla. Piccoli libri con adesivi. Ediz. a colori + spazi. Le gallerie Toselli. Ediz. illustrata. Germania. Testo latino a fronte. Ediz. critica. La matrix divina. Un ponte tra tempo e spazio, miracoli e credenze. Guida al retailing nelle strutture veterinarie in Italia. Carosello in San Rossore. La saga del giovane Goku. Dragon Ball full color. 2. Frutta e verdura sul balcone. Una sola luce blu....

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Giuseppe Iardella
DIMENSIONE
4,27 MB
NOME DEL FILE
Guida al retailing nelle strutture veterinarie in Italia.pdf

DESCRIZIONE

La cessione di farmaci e altri prodotti per la salute e il benessere degli animali da affezione nelle strutture veterinarie è una pratica diffusa e consolidata in Europa e nel mondo. Tale prestazione accessoria all'attività clinica trova la sua prima ragion d'essere nel miglioramento del servizio offerto al cliente che può così ottenere tutto quanto necessita per iniziare immediatamente il trattamento del proprio pet. In molti Paesi europei - Francia in testa - le strutture veterinarie svolgono un ruolo significativo nella distribuzione di farmaci, parafarmaci e diete cliniche, anche in virtù di una preparazione professionale - quella del medico veterinario - che altre figure non possono vantare e che garantisce il massimo rigore scientifico delle scelte terapeutiche. In Italia la facoltà normativa di consegnare farmaci e altri prodotti del pet health risale a circa vent'anni fa e, attraverso un percorso spesso accidentato, ha raggiunto una sua maturità solo negli ultimi anni. Questa guida organica e articolata nasce per fornire ai veterinari risposte concrete per intraprendere e gestire al meglio l'attività di retailing nella propria struttura.

Ti piacerebbe leggere il libro?Guida al retailing nelle strutture veterinarie in Italia in formato pdf? Bella scelta! Questo libro è stato scritto dall'autore Giuseppe Iardella. Leggere Guida al retailing nelle strutture veterinarie in Italia Online è così facile ora!

LIBRI CORRELATI