Che cosa sa fare l'Italia. La nostra economia dopo la grande crisi

Che cosa sa fare l'Italia. La nostra economia dopo la grande crisi - Anna Giunta | Jonathanterrington.com

...nde crisi eBook: Rossi, Salvatore, Giunta, Anna: Amazon ... Che cosa sa fare l'Italia. La nostra economia dopo la ... ... .it: Kindle Store La nostra economia dopo la grande crisi. ... Per capirlo e per avanzare delle soluzioni, gli autori del libro edito da Laterza,"Che cosa sa fare l'Italia", Salvatore Rossi, direttore generale della Banca d'Italia e Anna Giunta, prof. ordinario di Politica Economia all'Università Roma Tre, ... Che cosa sa fare l'Italia. La nostra economia dopo la grande crisi è un eBook di Giunta, Anna , Rossi, Salvatore pubblicato da Laterza a 11.99€. Il file è in formato EPUB con DRM: risparmia o ... Che cosa sa fare l'Italia. La nostra economia dopo la ... ... .99€. Il file è in formato EPUB con DRM: risparmia online con le offerte IBS! L'economia del nostro paese sembra avere smarrito la capacità di accrescere reddito ed efficienza produttiva. Perché? Per capirlo e per avanzare delle soluzioni, gli autori del libro edito da Laterza,"Che cosa sa fare l'Italia", Salvatore Rossi, direttore generale della Banca d'Italia e Anna Giunta, prof. ordinario di Politica Economia all'Università Roma Tre, mettono a fuoco alcune ... Home > Catalogo > Schede > Che cosa sa fare l'Italia. Che cosa sa fare l'Italia. Anna Giunta, Salvatore Rossi. Che cosa sa fare l'Italia. La nostra economia dopo la grande crisi - disponibile anche in ebook. Edizione: 2017 4: Collana: Anticorpi [51] ISBN: ...

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Anna Giunta
DIMENSIONE
8,28 MB
NOME DEL FILE
Che cosa sa fare l'Italia. La nostra economia dopo la grande crisi.pdf

DESCRIZIONE

L'economia del nostro paese sembra avere smarrito la capacità di accrescere reddito ed efficienza produttiva. Perché? Per capirlo e per avanzare delle soluzioni, gli autori mettono a fuoco alcune variabili chiave dell'economia italiana: chi genera ricchezza; che cosa, dove e come si produce; quali sono i problemi di molte imprese, familiste, poco produttive, scarsamente innovative; quali i punti di forza della nostra competitività internazionale. Far nascere nuovi imprenditori, convincere quelli che ci sono a far crescere le loro imprese, separandole dai destini della famiglia, premiare il coraggio e l'inventiva, disincentivare le rendite di posizione devono essere gli impegni prioritari della politica economica oggi in Italia. Suscitare attese favorevoli e lavorare per la loro realizzazione potrebbe liberare le energie di cui il nostro paese resta ricco.

Ti piacerebbe leggere il libro?Che cosa sa fare l'Italia. La nostra economia dopo la grande crisi in formato pdf? Bella scelta! Questo libro è stato scritto dall'autore Anna Giunta. Leggere Che cosa sa fare l'Italia. La nostra economia dopo la grande crisi Online è così facile ora!

LIBRI CORRELATI