Il marchio dell'editore. Libri e carte, incontri e casi letterari

Il marchio dell'editore. Libri e carte, incontri e casi letterari - Gian Carlo Ferretti | Jonathanterrington.com

...nitaria sono possibili ritardi nelle spedizioni e nelle consegne ... Presentazione del libro "Il marchio dell'editore ... ... . Libri e carte, incontri e casi letterari. presentazione del libro di e con GIAN CARLO FERRETTI edito da INTERLINEA con Mauro Bersani, Roberto Cicala e Giovanni Tesio. Il lavoro culturale che sta dietro i libri - tra edi­tori protagonisti, collane che hanno fatto epoca, carte di scrittori e scaffali di librerie - emer­ge dall'autobiografia intellettuale, personale e collettiva, di uno ... Libri e carte, incontri e casi letterari di Gian Carlo Ferre ... Il marchio dell'editore. Libri e carte, incontri e casi ... ... ... Libri e carte, incontri e casi letterari di Gian Carlo Ferretti Martina Ramponi (Master Professione Editoria) 2 aprile 2020 2 aprile 2020 Recensioni "Un Fondo è qualcosa di vivo, è il risultato delle esperienze che quelle stesse carte, libri e altri materiali hanno attraversato. Il marchio dell'editore : libri e carte, incontri e casi letterari Libro Ferretti, Gian Carlo. Ferretti, Gian Carlo su Treccani.it. Permalink della Notizia. Condividi sul tuo sito. Potrebbero interessarti. Officina : cultura, letteratura e politica negli anni cinquanta : saggio introduttivo, antologia della rivista testi inediti e apparati. Titolo: Recensione a Gian Carlo Ferretti, Il marchio dell'editore. Libri e carte, incontri e casi letterari: Data di pubblicazione: 2019: Abstract: Presentazione del libro "Il marchio dell'editore" Gian Carlo Ferretti si racconta all'Antico Caffè San Marco. Venerdì 4 ottobre 2019, alle ore 18, il grande storico del mondo librario Gian Carlo Ferretti sarà all'Antico Caffè San Marco di Trieste, per presentare il suo nuovo libro "Il marchio dell'editore.Libri e carte, incontri e casi letterari" (Interlinea). Libri e carte, incontri e casi letterari PDF è ora così facile! SCARICARE LEGGI ONLINE Il lavoro culturale che sta dietro i libri - tra editori protagonisti, collane che hanno fatto epoca, carte di scrittori e scaffali di librerie - emerge dall'autobiografia intellettuale, personale e collettiva, di uno dei maggiori studiosi dell'editoria italiana. IL MARCHIO DELL'EDITORE. LIBRI E CARTE, INCONTRI E CASI LETTERARI Autore: Ferretti Gian Carlo Editore: Interlinea ISBN: 9788868572570 Numero di tomi: 1 Numero di pagine: 383 Anno di pubblicazione: 2019. Pr...

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Gian Carlo Ferretti
DIMENSIONE
7,48 MB
NOME DEL FILE
Il marchio dell'editore. Libri e carte, incontri e casi letterari.pdf

DESCRIZIONE

Il lavoro culturale che sta dietro i libri - tra editori protagonisti, collane che hanno fatto epoca, carte di scrittori e scaffali di librerie - emerge dall'autobiografia intellettuale, personale e collettiva, di uno dei maggiori studiosi dell'editoria italiana. Gian Carlo Ferretti costruisce un libro nuovo, riorganizzando e riscrivendo saggi mai raccolti in volume (con due sole eccezioni) su Gramsci e Vittorini, Bompiani e Bollati, Linder e Zavattini, Eco e Pasolini, e su contratti e censure, lettori e non lettori, testi e prodotti, analisi di mercato e ricerche d'archivio, via via fino alla magmatica galassia della Rete. Con un ampio saggio introduttivo e con molti inediti.

Ti piacerebbe leggere il libro?Il marchio dell'editore. Libri e carte, incontri e casi letterari in formato pdf? Bella scelta! Questo libro è stato scritto dall'autore Gian Carlo Ferretti. Leggere Il marchio dell'editore. Libri e carte, incontri e casi letterari Online è così facile ora!

LIBRI CORRELATI