Il burocrate e il povero. Amministrare la miseria

Il burocrate e il povero. Amministrare la miseria - Vincent Dubois | Jonathanterrington.com

... da Mimesis, collana Mimesis. Cartografie sociali, brossura, data pubblicazione maggio 2018, 9788857547053 ... Il burocrate e il povero. Amministrare la miseria Mimesis ... ... . Il burocrate e il povero. Amministrare la miseria è un libro scritto da Vincent Dubois pubblicato da Mimesis nella collana Mimesis. Cartografie sociali Il burocrate e il povero. Amministrare la miseria: Gli sportelli dell'amministrazione pubblica sono luoghi che solitamente ispirano descrizioni negative della burocrazia, a causa delle code, della routine e della spersonalizzazione.Nel caso francese, la relazione diretta con l'amministrazione è stata, sin dalla fine degli anni Novanta ... Il burocrate e il povero. Amministrare la miseria ... ... .Nel caso francese, la relazione diretta con l'amministrazione è stata, sin dalla fine degli anni Novanta, al centro di riforme e di tentativi di modernizzazione. Il burocrate e il povero . Nonostante la complessa situazione generale, riusciamo a garantire le spedizioni per gli ordini effettuati sul nostro sito. Per informazioni sullo stato degli ordini scrivere a [email protected], Vi risponderemo il prima possibile. Il Burocrate E Il Povero è un libro di Dubois Vincent edito da Mimesis a gennaio 2018 - EAN 9788857547053: puoi acquistarlo sul sito HOEPLI.it, la grande libreria online. Acquista online il libro Il burocrate e il povero. Amministrare la miseria di Vincent Dubois in offerta a prezzi imbattibili su Mondadori Store. Scopri la trama e le recensioni presenti su Anobii d...

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Vincent Dubois
DIMENSIONE
7,32 MB
NOME DEL FILE
Il burocrate e il povero. Amministrare la miseria.pdf

DESCRIZIONE

Gli sportelli dell'amministrazione pubblica sono luoghi che solitamente ispirano descrizioni negative della burocrazia, a causa delle code, della routine e della spersonalizzazione. Nel caso francese, la relazione diretta con l'amministrazione è stata, sin dalla fine degli anni Novanta, al centro di riforme e di tentativi di modernizzazione. Sono macchine burocratiche anonime o la sede di rapporti di servizio neutrali? "Il burocrate e il povero" descrive l'esperienza del rapporto con l'amministrazione dello Stato. L'attenzione è rivolta agli incontri faccia a faccia fra impiegati e cittadini, mettendo in evidenza la complessa relazione fra i funzionari del welfare - stretti fra il loro ruolo istituzionale e i loro sentimenti - e i cittadini più poveri, mentre tentano di ottenere il massimo dalle loro richieste. "Il burocrate e il povero" descrive queste interazioni nella prospettiva delle strutture sociali, delle relazioni di classe, delle appartenenze di genere e di quelle categorizzate come razziali.

Ti piacerebbe leggere il libro?Il burocrate e il povero. Amministrare la miseria in formato pdf? Bella scelta! Questo libro è stato scritto dall'autore Vincent Dubois. Leggere Il burocrate e il povero. Amministrare la miseria Online è così facile ora!

LIBRI CORRELATI