La via dei re. Viaggio a piedi tra le residenze sabaude

La via dei re. Viaggio a piedi tra le residenze sabaude - Enrico Brizzi | Jonathanterrington.com

...tura serale eccezionale dalle 19.30 alle 23 ... La Via Dei Re - Brizzi Enrico | Libro Gribaudo 03/2019 ... ... .30 con biglietto a 1 € per visitare il complesso e tutte le mostre in corso: Elliot Erwitt. Personae", "Ercole e il suo mito", "Easy Rider" e "Preziosi strumenti, illustri personaggi". Spettacoli e musica animeranno la serata Tra capolavori d'arte e ambienti sfarzosi, le Residenze Sabaude sono l'ideale per un tour dal gusto aristocratico. Ecco le più belle, patrimonio UNESCO. Il Piemonte custodisce molti gioielli: do ... La via dei re. Viaggio a piedi tra le residenze sabaude ... ... . Il Piemonte custodisce molti gioielli: dopo averti parlato delle vigne patrimonio UNESCO delle Langhe, Roero e Monferrato e dei musei di Torino , vogliamo accompagnarti ora in un piccolo viaggio alla scoperta delle Residenze Sabaude . Le Residenze di Via Lo Re sorgono a 10 minuti a piedi dalla stazione ferroviaria di Foggia, a 1 km dalla Cattedrale di Sant'Assunta in Cielo e a 35 minuti d'auto dal lungomare di Manfredonia. Questa zona di Foggia è una delle preferite dai nostri ospiti, in base alle recensioni indipendenti....

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Enrico Brizzi
DIMENSIONE
7,14 MB
NOME DEL FILE
La via dei re. Viaggio a piedi tra le residenze sabaude.pdf

DESCRIZIONE

A metà strada fra narrazione e resoconto storico, Enrico Brizzi ci porta in viaggio, rigorosamente a piedi, lungo e dentro le Residenze Sabaude. La linea è anche quella del tempo, che mescola passato e presente, ricordi e cammino, città (con la Torino sabauda sempre sullo sfondo) e dimore di re. Una guida atipica da portare con sé, ma anche la testimonianza di un itinerario indimenticabile. Con il passaporto da timbrare presso le residenze sabaude.

Ti piacerebbe leggere il libro?La via dei re. Viaggio a piedi tra le residenze sabaude in formato pdf? Bella scelta! Questo libro è stato scritto dall'autore Enrico Brizzi. Leggere La via dei re. Viaggio a piedi tra le residenze sabaude Online è così facile ora!

LIBRI CORRELATI