L'alfabeto della moda

L'alfabeto della moda - Sofia Gnoli | Jonathanterrington.com

...e a base di capi di vinile o alluminio e calze animalier) di David Bowie, i cappellini color sorbetto della regina Elisabetta: tra consigli d'eleganza, curiosità e qualche succoso gossip, "L'Alfabeto della moda" di Sofia ... L'alfabeto della moda | Sofia Gnoli | sconto 5% ... ... L'Alfabeto della Moda … LETTERAG GarÇonne Non c'e' bisogno di guardarsi troppo indietro, di far correre il pensiero a mitiche eroine o a eccentriche signore come Giovanna d'Arco e George Sand, la scrittrice francese che nell'Ottocento, complici abiti maschili, conquistò il cuore di artisti e intellettuali, da Fryderyk Chopin ad Alfred de Musset. Libro di Gnoli Sofia, L' alfabeto della moda, dell'editore Carocci, collana Sfere extra. Percorso di lettura del libro: Arte, Architettura. : Gli abiti castigati di Catherine Deneuve in Bella di giorno, i travestimenti c ... L'alfabeto (sconosciuto) della moda - Moda: Io Donna ... ... . Libro di Gnoli Sofia, L' alfabeto della moda, dell'editore Carocci, collana Sfere extra. Percorso di lettura del libro: Arte, Architettura. : Gli abiti castigati di Catherine Deneuve in Bella di giorno, i travestimenti camp di David Bowie, i cappellini... Scarica l'e-book Moda & cinema. La magia dell'abito sul grande schermo in formato pdf. L'autore del libro è Sofia Gnoli. Buona lettura su piccoloatlantedellacorruzione.it! "L'alfabeto della MODA" - ideale per le ormai prossime letture sotto l'ombrellone - vuole essere anche un "consigliere" di stile e di eleganza ed un viaggio nel tempo dove tornano ......

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Sofia Gnoli
DIMENSIONE
12,29 MB
NOME DEL FILE
L'alfabeto della moda.pdf

DESCRIZIONE

Gli abiti castigati di Catherine Deneuve in Bella di giorno, i travestimenti camp di David Bowie, i cappellini color sorbetto della regina Elisabetta. Tra consigli di eleganza, curiosità e qualche pettegolezzo, questo alfabeto della moda descrive l'atmosfera intorno a un certo tipo di abito, di accessorio o di stile. Come in un viaggio nel tempo, tornano alla memoria arbitri d'eleganza, creatori di moda e stelle del cinema, che hanno insegnato a milioni di donne come vestirsi, camminare, dissimulare i propri difetti e perfino pensare. Da Gabriele d'Annunzio a Diana Vreeland, da Coco Chanel fino a Mae West, che affermava falsamente svagata: «mi fanno ridere le donne che vogliono governare il mondo da sole, senza uomini chi è che ti tira su la chiusura lampo sul dietro di un abito?». Tutti suggerimenti che in un momento di totale assenza di regole aiutano a sorridere e a tenere alto il morale.

Ti piacerebbe leggere il libro?L'alfabeto della moda in formato pdf? Bella scelta! Questo libro è stato scritto dall'autore Sofia Gnoli. Leggere L'alfabeto della moda Online è così facile ora!

LIBRI CORRELATI