Il terzo settore tra continuità e riforma

Il terzo settore tra continuità e riforma - M. A. Quiroz Vitale | Jonathanterrington.com

...prodotto dell'attività didattica e di ricerca dei docenti del Corso di Perfezionamento in "Diritto fisco e società civile nel terzo settore" dell'Università di Milano ... IL TERZO SETTORE TRA CONTINUITÀ E RIFORMA - Quiroz Vitale ... ... .I saggi che compongono l'opera affrontano tematiche giuridiche e fiscali comuni ad associazioni, fondazioni cooperative ed altri enti non ... Il terzo settore tra continuità e riforma, Libro. Sconto 5% e Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Maggioli Editore, collana Università, data pubblicazione giugno 2017, 9788891623638. Dopo aver letto il libro Il ... IL TERZO SETTORE TRA CONTINUITÀ E RIFORMA - Quiroz Vitale ... ... . Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Maggioli Editore, collana Università, data pubblicazione giugno 2017, 9788891623638. Dopo aver letto il libro Il terzo settore tra continuità e riforma di ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui. L'opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare dall'acquisto, anzi dovrà spingerci ad ... Il Terzo Settore Tra Continuita' E Riforma è un libro di Quiroz Vitale M. A. (Curatore), Ricci S. (Curatore) edito da Maggioli Editore a giugno 2017 - EAN 9788891623638: puoi acquistarlo sul sito HOEPLI.it, la grande libreria online. Il terzo settore tra continuità e riforma è un libro pubblicato da Maggioli Editore nella collana Università x Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e offrirti servizi in linea con le tue preferenze. "Allo scopo di sostenere la continuità, in sicurezza, dei processi produttivi delle imprese, nonché delle attività di interesse generale degli enti del terzo settore di cui all'articolo 4, comma 1, del decreto legislativo 3 luglio 2017, n. 117, a seguito dell'emergenza sanitaria coronavirus, l'Inail entro provvede entro il 30 aprile 2020 a trasferire ad Invitalia l'importo di 50 ... IL TERZO SETTORE TRA CONTINUITÀ E RIFORMA Autore: Quiroz Vitale M. A. (cur.); Ricci S. (cur.) Editore: Apogeo Education ISBN: 97888916...

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
M. A. Quiroz Vitale
DIMENSIONE
7,94 MB
NOME DEL FILE
Il terzo settore tra continuità e riforma.pdf

DESCRIZIONE

I curatori del volume presentano il primo prodotto dell'attività didattica e di ricerca dei docenti del Corso di Perfezionamento in "Diritto fisco e società civile nel terzo settore" dell'Università di Milano. I saggi che compongono l'opera affrontano tematiche giuridiche e fiscali comuni ad associazioni, fondazioni cooperative ed altri enti non profit, a partire dalla comprensione della realtà sociale in cui le norme - civilistiche, lavoristiche, fiscali - sono destinate ad operare senza trascurare la comprensione dei soggetti che le norme possono o devono applicare o utilizzare come strumenti di azione sociale. Si segnalano, in quest'ottica, sia aspetti socio-giuridici, sia civilistici trattati nella prima parte, sia profili di diritto fiscale - cui è dedicata la seconda parte del volume - mentre l'ultima sezione è dedicata a questioni e strumenti che interessano trasversalmente gli enti non profit: dai rapporti di lavoro al Trust, dalle assicurazioni sino alla sicurezza di lavoratori e volontari. Il volume si propone un obiettivo primario, cioè quello di produrre un sapere interdisciplinare, unificato dall'approccio pluralistico, utile per lo sviluppo di una cultura del settore Non profit che tragga ispirazione dalla propria realtà e si sviluppi criticamente rispetto ai tentativi di giuridificazione dei rapporti sociali e di colonizzazione da parte di altri sistemi sociali.

Ti piacerebbe leggere il libro?Il terzo settore tra continuità e riforma in formato pdf? Bella scelta! Questo libro è stato scritto dall'autore M. A. Quiroz Vitale. Leggere Il terzo settore tra continuità e riforma Online è così facile ora!

LIBRI CORRELATI