I due imperatori. La saga della legione occulta

I due imperatori. La saga della legione occulta - Roberto Genovesi | Jonathanterrington.com

...a | Genovesi, Roberto | ISBN: | Kostenloser Versand für alle Bücher mit Versand und Verkauf duch Amazon ... I due imperatori. La saga della legione occulta - Roberto ... ... . I due imperatori. La saga della legione occulta. Gallia Aquitania, 52 a.C. Giulio Cesare, alla testa delle sue più fedeli legioni, è di ritorno da Gergovia, dove ha avuto modo di saggiare la tenacia degli alleati di Vercingetorige. I due imperatori : la saga della Legione Occulta / Roberto Genovesi. - Roma : Newton Compton, 2019. - 344 p. ; 24 cm. - (Nuova Narrativa Newton ; 1052) Collezione: [Fa part ... I due Imperatori, la recensione del nuovo episodio della ... ... . - Roma : Newton Compton, 2019. - 344 p. ; 24 cm. - (Nuova Narrativa Newton ; 1052) Collezione: [Fa parte di] Nuova Narrativa Newton; 1052 [Vai al dettaglio] Numeri: ISBN (13): 9788822735942: Autore: I due imperatori è un intrigante fantasy storico che mischia saggiamente insieme fatti storici e sovrannaturali in un mix di grande impatto. ... I due imperatori. La saga della legione occulta. ANTEPRIMA!!! In uscita il 14 novembre, "I due imperatori. La saga della legione occulta" di Roberto Genovesi, Newton Compton. di Alice · Pubblicato Novembre 9, 2019 · Aggiornato Novembre 8, 2019 Compra l'eBook I due imperatori. La saga della legione occulta di Genovesi, Roberto; lo trovi in offerta a prezzi scontati su Giuntialpunto.it Compra il libro I due imperatori. La saga della legione occulta di Roberto Genovesi; lo trovi in offerta a prezzi scontati su Giuntialpunto.it Roberto Genovesi - I due imperatori. La saga della legione occulta (2019) FORMATO EPUB Gallia Aquitania, 52 a.C. Giulio Cesare, alla testa delle sue più fedeli legioni, è di ritorno da Gergovia, dove ha avuto modo di saggiare la tenacia degli alleati di Vercingetorige. Dovrebbe raggiungere in fretta il quartier generale per riordinare le truppe […] La saga della legione occulta Gallia Aquitania, 52 a.C. Giulio Cesare, alla testa delle sue più fedeli legioni, è di ritorno da Gergovia, dove ha avuto modo di saggiare la tenacia degli alleati di Vercingetorige. Dovrebbe raggiungere in fretta il quartier generale per riordinare le truppe in vista dell'imminente scontro, si lascia invece attrarre da un richiamo che arriva dal bosco. I due imperatori : la saga della Legione occulta / Roberto Genovesi. - Roma : Newton Compton, 2019. - 344 p. ; 24 cm. - (Nuova narrativa Newton ; 1052) Collezione [Fa parte di] Nuova narrativa Newton; 1052 [Vai al dettaglio] Legami [Ha per titolo uniforme] I due imperatori / Roberto Genovesi...

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Roberto Genovesi
DIMENSIONE
11,27 MB
NOME DEL FILE
I due imperatori. La saga della legione occulta.pdf

DESCRIZIONE

Gallia Aquitania, 52 a.C. Giulio Cesare, alla testa delle sue più fedeli legioni, è di ritorno da Gergovia, dove ha avuto modo di saggiare la tenacia degli alleati di Vercingetorige. Dovrebbe raggiungere in fretta il quartier generale per riordinare le truppe in vista dell'imminente scontro, si lascia invece attrarre da un richiamo che arriva dal bosco. Un urlo di terrore? Un grido di paura? Oppure è solo la voce del vento? Azio, 31 a.C. Gli eserciti di Ottaviano e Marco Antonio stanno per affrontarsi sul mare per l'ultima, decisiva battaglia che stabilirà chi sarà il primo imperatore di Roma. Ma non saranno solo la loro astuzia e l'abilità di condottieri a determinare le sorti del fatidico scontro. Ci sono forze occulte, infatti, pronte a scatenarsi. Entrambi i fronti possono contare su auguri, negromanti, veggenti, manipolatori di metalli e di clessidre, guide dell'aria e del fuoco, sciamani e aruspici un tempo amici fraterni, ora divisi in due fazioni. Pronti a combattere la più sanguinosa guerra civile della storia. Accompagnati ancora una volta da quella antica e lontana voce nel vento. Alla vigilia della battaglia di Azio, forze occulte si scatenano per influenzare le sorti del conflitto che cambierà la storia.

Ti piacerebbe leggere il libro?I due imperatori. La saga della legione occulta in formato pdf? Bella scelta! Questo libro è stato scritto dall'autore Roberto Genovesi. Leggere I due imperatori. La saga della legione occulta Online è così facile ora!

LIBRI CORRELATI