La vita è come andare in bicicletta...

La vita è come andare in bicicletta... - Antonella Bellutti | Jonathanterrington.com

...icicletta: se vuoi stare in equilibrio devi muoverti ... La vita è come andare in bicicletta. Per restare in ... ... . Frasi di Albert Einstein. Fisico tedesco, premio Nobel. 14 marzo 1879 - 18 aprile 1955. Scarica il PDF con tutte le frasi di Albert Einstein. Download PDF. Resta aggiornato e ricevi subito la frase della settimana 12 - La bicicletta è la più nobile invenzione dell'umanità. (William Saroyan) 13 - Niente è paragonabile al semplice piacere di un giro in bicicletta. (John Fitzgerald Kennedy) 14 - Quelli che vogliono ... La vita è come andare in bicicletta… - Ghisallo's Museum ... . (John Fitzgerald Kennedy) 14 - Quelli che vogliono controllare le proprie vite ed andare oltre un'esistenza come semplici clienti e consumatori, sono persone che vanno in bicicletta. La vita è come andare in bicicletta… Giu 28, 2017 | Testimonial Esce per Sonda Edizioni il libro di Antonella Bellutti, La vita è come andare in bicicletta. . ., autobiografia alimentare di una vegatleta, presto disponibile anche nel boo...

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Antonella Bellutti
DIMENSIONE
8,33 MB
NOME DEL FILE
La vita è come andare in bicicletta....pdf

DESCRIZIONE

Nel mondo sportivo, non solo a livello agonistico, l'alimentazione può diventare una vera ossessione, fatta di controlli quotidiani di parametri, dì cibi o di rinunce obbligate. Perché il corpo di un atleta è uno «strumento di lavoro» che va mantenuto nella massima efficienza. Lo sa bene Antonella Bellutti, due volte campionessa olimpionica, che fin da giovanissima si è trovata catapultata in un ambiente dove ogni decisione era finalizzata alla performance sul campo. Finché non ha deciso di dire basta, trasformandosi, da giovane agonista forzatamente onnivora e concentrata unicamente sulle calorie, in una matura donna vegana, rispettosa del proprio corpo e di tutte le forme di vita. Questa è la sua autobiografia alimentare: pensieri, ricordi e riflessioni come tappe di un lungo percorso, tante tessere del mosaico della storia di un'atleta eccezionale, che ha trovato il coraggio di sfidare lo status quo di un ambiente fin troppo rigido per seguire la propria vera natura, e che ha deciso di condividere con tutti i lettori.

Ti piacerebbe leggere il libro?La vita è come andare in bicicletta... in formato pdf? Bella scelta! Questo libro è stato scritto dall'autore Antonella Bellutti. Leggere La vita è come andare in bicicletta... Online è così facile ora!

LIBRI CORRELATI