Fra le crepe dell'anima

Fra le crepe dell'anima - Angela Aniello | Jonathanterrington.com

...er arrivare a scandagliare tutti i sentimenti più neri dell'animo umano: l'ossessione, la solitudine, il rimpianto, l'assenza ... "Fra le crepe dell'anima" di Angela Aniello-Intertwine ... . È una storia corale che si svolge tra Sanremo e Parigi, con al centro un'umanità dannata e perdente. "Fra le crepe dell'anima" prende le mosse da una vicenda di amore e morte per arrivare a scandagliare tutti i sentimenti più neri dell'animo umano: l'ossessione, la solitudine, il rimpianto, l'assenza. È una storia corale che si svolge tra Sanremo e Parigi, con al centro un'umanità dannata e perdente. "Fra le crepe dell'an ... Fra le crepe dell'anima - Angela Aniello - Libro ... ... . È una storia corale che si svolge tra Sanremo e Parigi, con al centro un'umanità dannata e perdente. "Fra le crepe dell'anima" prende le mosse da una vicenda di amore e morte per arrivare a scandagliare tutti i sentimenti più neri dell'animo umano: l'ossessione, la solitudine, il rimpianto, l'assenza. È una storia corale che si svolge tra Sanremo e Parigi, con al centro un'umanità dannata e perdente. "Fra le crepe dell'anima" prende le mosse da una vicenda di amore e morte per arrivare a scandagliare tutti i sentimenti più neri dell'animo umano: l'ossessione, la solitudine, il rimpianto, l'assenza. È una storia corale che si svolge tra Sanremo e Parigi, con al centro un'umanità dannata e perdente. Post su Fra le crepe dell'anima scritto da thebookofwriterecartaepenna. Vai al contenuto. THE BOOK OF WRITER E CARTA E PENNA Chi non legge, a 70 anni avrà vissuto una sola vita: la propria! Recensione ad A. Aniello, Fra le crepe dell'anima, Les Flâneurs edizioni, Bari 2017, Euro 10,00. Il romanzo di Angela Aniello si configura come un'esplorazione delle zone d'ombra di giovani uomini e donne. L'abusata formula di insinuarsi tra "le pieghe dell'anima" è tradotta in un viaggio tra le "crepe" della psiche di un'umanità ferita irrimediabilmente e… EVENTI PALO - Mercoledì 10 gennaio 2018, alle 18.30, nella Libera Università Domenico Guaccero a Palo del Colle, presentazione libro «Fra le crepe dell'anima» di Angela Aniello "Fra le crepe dell'anima" prende le mosse da una vicenda di amore e morte per arrivare a scandagliare tutti i sentimenti più neri dell'animo umano: l'ossessione, la solitudine, il rimpianto, l'assenza. È una storia corale che si svolge tra Sanremo e Parigi, con al centro un'umanità dannata e perdente....

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Angela Aniello
DIMENSIONE
4,51 MB
NOME DEL FILE
Fra le crepe dell'anima.pdf

DESCRIZIONE

Una madre troppo assente e un rifiuto d'amore subito in gioventù condizionano tutta l'esistenza di Federico. Comincia per lui una vita di perdizione, tra fantasmi di antiche memorie e la ricerca spasmodica di una resa dei conti. Un percorso costellato d'incontri fatali, fino a quello definitivo e ineluttabile con l'affascinante Marlene. "Fra le crepe dell'anima" prende le mosse da una vicenda di amore e morte per arrivare a scandagliare tutti i sentimenti più neri dell'animo umano: l'ossessione, la solitudine, il rimpianto, l'assenza. E una storia corale che si svolge tra Sanremo e Parigi, con al centro un'umanità dannata e perdente. Così, nel tradizionale gioco tra vittima e carnefice, le carte in tavola sono puntualmente scombinate e alla fine nessun personaggio ne esce purificato.

Ti piacerebbe leggere il libro?Fra le crepe dell'anima in formato pdf? Bella scelta! Questo libro è stato scritto dall'autore Angela Aniello. Leggere Fra le crepe dell'anima Online è così facile ora!

LIBRI CORRELATI