Informatica in cucina, in sala, in albergo. Per le Scuole superiori. Con e-book. Con espansione online

Informatica in cucina, in sala, in albergo. Per le Scuole superiori. Con e-book. Con espansione online - Lorenzo Pantieri | Jonathanterrington.com

......

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Lorenzo Pantieri
DIMENSIONE
9,77 MB
NOME DEL FILE
Informatica in cucina, in sala, in albergo. Per le Scuole superiori. Con e-book. Con espansione online.pdf

DESCRIZIONE

Come si scrive un menu con Word? Come si usa Excel per fare un consuntivo di spesa? Come si gestiscono le prenotazioni online di un albergo o di un ristorante? Tante idee per usare il computer in modo creativo nel tuo ristorante, nel tuo bar, nel tuo albergo. Scrivi il menu del tuo ristorante: come indicare se una portata è per vegetariani o se contiene cibi surgelati? Come si traduce un menu in inglese? Un menu chiaro e ben impaginato incuriosisce il cliente e lo invoglia a ordinare piatti che non conosce. Metti il tuo albergo sul web; per gestire un albergo o un ristorante non basta dare da dormire o da mangiare. E necessario curarne l'immagine con un sito interessante, parlare ai clienti con una pagina Facebook e rispondere in modo costruttivo alle loro critiche su TripAdvisor. Tieni i conti della tua attività: con Excel puoi scrivere un estratto conto, una fattura, un listino prezzi o tenere un registro delle prenotazioni. L'eBook multimediale con tutte le pagine del libro da sfogliare, con video ed esercizi interattivi: 11 video (30 minuti) sulle principali operazioni che si possono fare al computer: per esempio Come si fanno ricerche avanzate con Google?; 180 esercizi interattivi online su zte.zanichelli.it.

Ti piacerebbe leggere il libro?Informatica in cucina, in sala, in albergo. Per le Scuole superiori. Con e-book. Con espansione online in formato pdf? Bella scelta! Questo libro è stato scritto dall'autore Lorenzo Pantieri. Leggere Informatica in cucina, in sala, in albergo. Per le Scuole superiori. Con e-book. Con espansione online Online è così facile ora!

LIBRI CORRELATI