L'adolescenza ferita. Un modello di presa in carico delle gravi crisi adolescenziali

L'adolescenza ferita. Un modello di presa in carico delle gravi crisi adolescenziali

... eligible orders. 1. Author(s): Bertetti,Bianca Title(s): L'adolescenza ferita : un modello di presa in carico delle gravi crisi adolescenziali/ Bianca Bertetti ... L' adolescenza ferita. Un modello di presa in carico delle ... ... ... L'adolescenza ferita. Un modello di presa in carico delle gravi crisi adolescenziali: Bertetti Chistolini: 9788846443137: Books - Amazon.ca L'adolescenza si connota come una fase costruttiva il cui imperativo è quello di darsi coerenza, senso di sè; l'aumento delle capacità cognitive permette all'individuo di proiettrsi nel futuro e di vedersi in maniera più realistica diventando capace di misurare le proprie le proprie aspettative con la prova di realtà. L'adolescenza ferita. Un modello di presa in carico delle gravi crisi adolescenziali Bianca Bertetti, Marco Chistolini ... L'ADOLESCENZA FERITA. Un modello di ... L'adolescenza ferita. Un modello di presa in carico delle ... ... . L'adolescenza ferita. Un modello di presa in carico delle gravi crisi adolescenziali Bianca Bertetti, Marco Chistolini ... L'ADOLESCENZA FERITA. Un modello di presa in carico delle gravi crisi adolescenziali Collana: Psicoterapie, pp. 288 Prezzo: € 21,50 Editore: Franco Angeli - Milano. Dalla depressione all'uso di droghe. L'adolescenza rappresenta la fase della vita nella quale viene generalmente collocato l'esordio della maggior parte dei disturbi psichici.L'età compresa tra i 12 ed i 19 anni è, infatti, un periodo durante il quale si verificano cambiamenti fisici e comportamentali notevoli. L'adolescenza ferita. Un modello di presa in carico delle gravi crisi adolescenziali. Connexion entreprise. Per gli Ist. tecnici e professionali. Con e-book. Con espansione online. Il farsi ed il disfarsi del numero. Conoscenze, modelli e metodi a confronto. Ottavio Mazzonis....

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
DIMENSIONE
3,91 MB
NOME DEL FILE
L'adolescenza ferita. Un modello di presa in carico delle gravi crisi adolescenziali.pdf

DESCRIZIONE

Grazie all'esperienza maturata nel Centro di Terapia dell'Adolescenza di Milano, il testo affronta la difficile condizione degli adolescenti 'impossibili', quelli con i quali ogni altro approccio tradizionale non suscita alcun effetto. Diviso in due parti, il volume, nella prima tratta la questione eziologica e diagnostica del riconoscimento del problema, nella seconda le varie tipologie di adolescenti difficili. Il testo è indirizzato a tutti gli operatori del settore, psicologi e psicoterapeuti.

Ti piacerebbe leggere il libro?L'adolescenza ferita. Un modello di presa in carico delle gravi crisi adolescenziali in formato pdf? Bella scelta! Questo libro è stato scritto dall'autore . Leggere L'adolescenza ferita. Un modello di presa in carico delle gravi crisi adolescenziali Online è così facile ora!

LIBRI CORRELATI