Rodi e Kos

Rodi e Kos - D. Moroni | Jonathanterrington.com

... volte a settimana con corse di una durata di circa 2 ore e 45 minuti mentre Il servizio Dodekanisos Seaways viene offerto fino a 9 volte a settimana, con una durata di circa 1 ora 55 min ... Le spiagge più belle di Kos - Grecia.info ... . Scopri Rodi e Kos, due perle del Dodecaneso, prenotando questo combinato su Voyage Privé. Trasferimenti inclusi. RODI e KOS: Mediterraneo da scoprire. 23-30 settembre 2019 ( 8 giorni / 7 notti ) Accompagnatore : Luca Cavazzuti . 1° giorno, lunedì 23 settembre ITALIA / RODI Ritrovo a Modena in P.le Manzoni indicativamente alle ore 12 e partenza per l'aeroporto di Bologna in pullman privato. Volo di linea ed ar ... Grecia: Rodi e Kos in aereo, a modo tuo con soggiorno mare ... ... . 1° giorno, lunedì 23 settembre ITALIA / RODI Ritrovo a Modena in P.le Manzoni indicativamente alle ore 12 e partenza per l'aeroporto di Bologna in pullman privato. Volo di linea ed arrivo a Rodi (via Atene). Tra Rodi e Kos starei su Rodi,col motorino girate bene tutta la costa est che è piena di cose da fare:dalle belle spiagge ai paesi caratteristici ai divertimenti serali:c'è un pò di tutto! Kos non è male ma ha il difetto di avere la zona più movimentata a nord-est che però ha un mare mediocre mentre la zona sud-ovest è bellissima come mare ma la sera c'è poco o nulla. L'isola di Kos in Grecia. L'Isola di Kos in Grecia, nell'arcipelago del Dodecaneso, è una meraviglia con le acque turchesi, le coste sconfinate, le ricche sorgenti d'acqua ed i monumeti antichi e medievali. Kos è la terza isola più grande del Dodecaneso, la più frequentata dopo Rodi e si trova a 4 miglia dalle coste turche. Le spiagge di Kos sono considerate le più belle del Dodecaneso e tra le più belle di tutta la Grecia.. Venite a giudicare con i vostri occhi: vi attendono incantevoli arenili di sabbia soffice, bianca o dorata, bagnati da un mare trasparentissimo, e cale rocciose dall'aspetto selvaggio. Isola del Dodecaneso, Kos ospita alcune tra le più belle spiagge della Grecia: ecco tutto quello che c'è da vedere sulla sua costa e nell'entroterra. Kos è un'isola greca del Dodecaneso e la seconda isola più grande del gruppo, dopo Rodi. Grazie alle sue belle cittadine e splendide spiagge, Kos è diventata una popolare destinazione turistica. Il suo porto, situato nella parte nord orientale dell'isola, è molto attivo con collegamenti con la terraferma e le altre isole del Dodecaneso ed offre ottimi servizi e collegamenti ai mezzi di ... Cerca alberghi a: Rodi, Grecia. Buona disponibilità e tariffe vantaggiose! Leggi i giudizi degli ospiti e scegli l'hotel adatto a te. Il nostro motore di ricerca è in grado di selezionare le offerte piú interessanti per volare a Kos. Potrai personalizzare la tua esperienza scegliendo t...

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
D. Moroni
DIMENSIONE
10,14 MB
NOME DEL FILE
Rodi e Kos.pdf

DESCRIZIONE

Rodi e Kos, note soprattutto per le bellissime spiagge, sono anche due isole ricche di storia e di bellezze naturali, in grado di soddisfare i gusti di viaggiatori di ogni tipo. I loro tesori archeologici, i bianchi villaggi abbarbicati sulle colline a strapiombo sul mare e i paesaggi dell'entroterra ne fanno due mete imperdibili del Mediterraneo; inoltre, sono luoghi ideali anche per gli amanti degli sport acquatici, e adatti sia a chi cerca la tranquillità di una vacanza tra mare e cultura, sia a chi preferisce scatenarsi nella vita notturna dei centri più alla moda. Questa guida vi aiuterà a preparare il vostro viaggio su misura, accompagnandovi tra i luoghi più belli e quelli meno battuti, con indicazioni su cucina e prodotti locali, attività sportive o per bambini, eventi ed escursioni sulle coste turche o nelle isole vicine, come le splendide Nisyros, Kalymnos o Kastellorizo, l'isola del film Mediterraneo.

Ti piacerebbe leggere il libro?Rodi e Kos in formato pdf? Bella scelta! Questo libro è stato scritto dall'autore D. Moroni. Leggere Rodi e Kos Online è così facile ora!

LIBRI CORRELATI