Grom. Storia di un'amicizia, qualche gelato e molti fiori

Grom. Storia di un'amicizia, qualche gelato e molti fiori - Federico Grom | Jonathanterrington.com

...artono da un negozietto di 25 metri quadrati a Torino e, in pochissimi anni, selezionando le ... Libro Grom. Storia di un'amicizia, qualche gelato e molti ... ... ... Storia di un'amicizia, qualche gelato e molti fiori Federico Grom, Guido Martinetti. Una grande amicizia, un grande sogno, una grande impresa. E' questo il senso di Grom. "Storia di un'amicizia, qualche gelato e molti fiori", il racconto di una delle più incredibili storie italiane degli ultimi anni. Grom. Storia di un'amicizia, qualche gelato e molti fiori. Home » Opere » Grom. Storia di un'am ... Libro Grom. Storia di un'amicizia, qualche gelato e molti ... ... . Storia di un'amicizia, qualche gelato e molti fiori. Home » Opere » Grom. Storia di un'amicizia, qualche gelato e molti fiori. GROM, Federico Codice: 18917 Casa editrice ed anno: MI - Bompiani - 2012 ISBN: 88-452-6996-7 Materia: Saggistica Lingua: Italiano Donatore: 45 Durata: 516 minuti Numero di download: 1 Dimensione: 242Mb Una grande amicizia, un grande sogno, una grande impresa. È questo il senso di Grom. "Storia di un'amicizia, qualche gelato e molti fiori", il racconto di una delle più incredibili storie italiane degli ultimi anni. È l'avventura di due ragazzi, un manager e un enologo, che inseguendo un sogno allo stesso tempo semplice e rivoluzionario - fare il gelato più buono del mondo. easy, you simply Klick Storia di un'amicizia, qualche gelato e molti fiori course save banner on this section however you can headed to the able booking shape after the free registration you will be able to download the book in 4 format. PDF Formatted 8.5 x all pages,EPub Reformatted especially for book readers, Mobi For Kindle which was converted from the EPub file, Word, The original source ......

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Federico Grom
DIMENSIONE
6,86 MB
NOME DEL FILE
Grom. Storia di un'amicizia, qualche gelato e molti fiori.pdf

DESCRIZIONE

Una grande amicizia, un grande sogno, una grande impresa. E questo il senso di Grom. "Storia di un'amicizia, qualche gelato e molti fiori", il racconto di una delle più incredibili storie italiane degli ultimi anni. E l'avventura di due ragazzi, un manager e un enologo, che inseguendo un sogno allo stesso tempo semplice e rivoluzionario - fare il gelato più buono del mondo - partono da un negozietto di 25 metri quadrati a Torino e, in pochissimi anni, selezionando le migliori materie prime nei cinque continenti, rinunciando a utilizzare additivi e coltivando la frutta biologica nell'azienda agricola Mura Mura, creano un gelato di altissima qualità che li impone come marchio di eccellenza sulla scena del food internazionale. Un'avventura raccontata in prima persona da Federico (Grom) e Guido (Martinetti), i due protagonisti. Una storia che da quel primo negozietto di Torino li ha portati fino a Malibu, New York, Osaka, Parigi e Tokyo.

Ti piacerebbe leggere il libro?Grom. Storia di un'amicizia, qualche gelato e molti fiori in formato pdf? Bella scelta! Questo libro è stato scritto dall'autore Federico Grom. Leggere Grom. Storia di un'amicizia, qualche gelato e molti fiori Online è così facile ora!

LIBRI CORRELATI