Clinica del trauma nei rifugiati. Un manuale tematico

Clinica del trauma nei rifugiati. Un manuale tematico - E. Vercillo | Jonathanterrington.com

...ne Clinica del trauma nei rifugiati di Emilio Vercillo, Maria Guerra in formato: Ebook su Mondadori Store Clinica del trauma nei rifugiati ... Clinica del trauma nei rifugiati. Un manuale tematico ... ... . di . Maria Guerra, Emilio Vercillo. Mimesis Edizioni. FORMATO. epub. Adobe DRM ... è un manuale tematico centrato sulle diffi coltà teoriche e soprattutto pratiche che emergono nell'incontro con persone che per la loro patologia e cultura possono apparire a una distanza smisurata. ... Clinica del trauma nei rifugiati: un manuale tematico - C. Angelini Van Gogh: sulla soglia dell'eternità - G. Bertotto Ringraziamo ... Clinica del trauma nei rifugiati. Un manuale tematico ... ... . ... Clinica del trauma nei rifugiati: un manuale tematico - C. Angelini Van Gogh: sulla soglia dell'eternità - G. Bertotto Ringraziamo i nostri referees che per il 2018 sono stati: Cristina Angelini, Luisa Barbato, Fabio Carbonari, Maria Carmela De Bonis, Giulio De Felice, Mariarosaria Filoni, Maurizio Stupiggia. NEW HERE? La registrazione è semplice e gratuita! Checkout veloce; Salva indirizzi di spedizione multipli; Vedi e traccia i tuoi ordini e altro ancora Clinica del trauma nei rifugiati. Un manuale tematico. Il destino divide. Carve the mark. Il nostro piccolo segreto. Le inchieste di Magdalena Hansson. 2. WWW.KASSIR.TRAVEL....

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
E. Vercillo
DIMENSIONE
8,91 MB
NOME DEL FILE
Clinica del trauma nei rifugiati. Un manuale tematico.pdf

DESCRIZIONE

Questo libro è figlio di una mancanza e dell'unione di alcune risorse e esperienze. Esiste una differente clinica del trauma a partire da diversi contesti, culture e agenti traumatici? Se i campi dell'etnopsichiatria e della psicotraumatologia hanno registrato un notevole sviluppo, manca però nella letteratura italiana un testo che unisca indicazioni sulla clinica post-traumatica in popolazioni culturalmente differenti, con informazioni sulle influenze che gli eterogenei fattori culturali realizzano sui quadri post-traumatici e sulle modificazioni necessarie nel loro trattamento. A queste mancanze tenta di rispondere questo libro che, frutto delle competenze e delle esperienze di vari operatori in differenti contesti con pratiche diversificate, è un manuale tematico centrato sulle difficoltà teoriche e soprattutto pratiche che emergono nell'incontro con persone che per la loro patologia e cultura possono apparire a una distanza smisurata.

Ti piacerebbe leggere il libro?Clinica del trauma nei rifugiati. Un manuale tematico in formato pdf? Bella scelta! Questo libro è stato scritto dall'autore E. Vercillo. Leggere Clinica del trauma nei rifugiati. Un manuale tematico Online è così facile ora!

LIBRI CORRELATI