Manuale per la gestione di un conto corrente bancario

Manuale per la gestione di un conto corrente bancario - Tiziana Miretti | Jonathanterrington.com

...iche, Come Aprirlo, Opinioni e Recensione Completa ... PDF IL CONTO CORRENTE - Banca Reale ... . Conto Corrente Mediolanum: Recensioni, Opinioni e Costi di Tutti i Conti Correnti di Banca Mediolanum Non è raro essere oggetto di furti online. Questa volta sotto il mirino c'è anche l'IBAN del proprio conto corrente. Si tratta di un rischio altissimo legato alle truffe online inerenti ai conti correnti bancari.. Il nostro compito in questa guida è quello di far luce sui furti che avvengono in merito ai conti correnti online e al furto dei soldi. In teoria, i non residenti possono aprire un con ... Conto corrente cointestato: che succede in caso di morte ... ... . In teoria, i non residenti possono aprire un conto bancario in Brasile, in pratica però, nessuna delle banche principali lo consente. Gli stranieri in Brasile generalmente non possono aprire un conto bancario senza disporre di un visto di soggiorno (permanente o temporaneo) con una durata di almeno 12 mesi. A dirci cos'è l'apertura di credito bancario è l'art. 1842 c.c., secondo cui: l'apertura di credito bancario è il contratto con il quale la banca si obbliga a tenere a disposizione dell'altra parte una somma di danaro per un dato periodo di tempo o a tempo indeterminato. Il conto corrente, il cui nome completo è conto corrente di corrispondenza, è un importante strumento bancario che viene utilizzato dai risparmiatori per la gestione del denaro.Si tratta di uno strumento di risparmio, in quanto consente di raccogliere denaro attraverso i versamenti, oltre alle altre funzioni, come il pagamento delle utenze domestiche....

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Tiziana Miretti
DIMENSIONE
7,97 MB
NOME DEL FILE
Manuale per la gestione di un conto corrente bancario.pdf

DESCRIZIONE

Oggi giorno l'uso del pc in qualsiasi ambito, lavorativo, scolastico, personale, sta assumendo un ruolo di fondamentale importanza. Non sempre però si riesce a creare un file adatto alle proprie esigenze personali, per mancanza di informazioni in tal ambito, per mancanza di tempo, per non essere in grado di tradurre un'idea dalla carta al computer, tramite i software che esistono. Questo manuale ha l'obiettivo di aiutare l'utente a realizzare quanto indicato nelle righe precedenti, in maniera dettagliata, usando come programma "Access" e tutti gli strumenti e gli oggetti che mette a disposizione per gestire un conto corrente bancario. Inserendo le operazioni effettuate periodicamente, si può tenere sotto controllo il saldo contabile e liquido, ottenere una serie di stampe e controllare gli estratti conti che periodicamente la banca ci invia. Si ottiene una gestione organizzata ed una raccolta privata di dati, che possono essere visualizzati, modificati, interrogati, in qualsiasi momento; si crea uno storico non solo di movimenti bancari, ma anche di informazioni relative alla banca, ai costi che l'utente deve sostenere per disporre di un conto corrente bancario ed alle variazioni che sono avvenute nell'applicazione del tasso di interesse attivo, passivo, variazione di percentuale della ritenuta fiscale applicata sugli interessi attivi lordi, senza andare a tirare fuori una miriade di carta e tentare di trovare quello che si sta cercando.

Ti piacerebbe leggere il libro?Manuale per la gestione di un conto corrente bancario in formato pdf? Bella scelta! Questo libro è stato scritto dall'autore Tiziana Miretti. Leggere Manuale per la gestione di un conto corrente bancario Online è così facile ora!

LIBRI CORRELATI