La Naneide. La nostra odissea per riportarti a casa

La Naneide. La nostra odissea per riportarti a casa - Roan Johnson | Jonathanterrington.com

...turale al mondo, adesso è diventata la scelta più complessa della vita ... La Naneide. La nostra odissea per riportarti a casa ... ... . La Naneide. La nostra odissea per riportarti a casa è un libro di Roan Johnson pubblicato da Mondadori nella collana Novel: acquista su IBS a 15.00€! Scopri La Naneide. La nostra odissea per riportarti a casa di Johnson, Roan: spedizione gratuita per i clienti Prime e per ordini a partire da 29€ spediti da Amazon. La Naneide, appena arrivato in libreria, è il racconto intimo di una sua particolare odissea personale, quella da neo genitore. Il viaggio è, come da tradizione che si rispetti, quello verso casa. ... Prossima uscita: La Naneide. La nostra odissea per ... ... . Il viaggio è, come da tradizione che si rispetti, quello verso casa. Ma questa volta ha l'obiettivo di riportare a casa il piccolo Jacopo, al quale poco dopo la nascita viene diagnosticato un problema alle piastrine. Consultare utili recensioni ...

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Roan Johnson
DIMENSIONE
8,10 MB
NOME DEL FILE
La Naneide. La nostra odissea per riportarti a casa.pdf

DESCRIZIONE

Un tempo fare figli era la cosa più naturale al mondo, adesso è diventata la scelta più complessa della vita. Nel giro di cinquant'anni il mestiere più difficile del mondo è diventato tutto un altro sport, con regole e sfide completamente diverse. La coppia di questo libro infatti fa un figlio tardi perché ha paura che il Nano in arrivo sconvolgerebbe le loro vite, poi ci pensa e ci ripensa e alla fine si trova di fronte alle mille novità e possibilità di questo tempo, a partire dalla prima: in quale ospedale partorire? Quello più fricchettone dove ti lasciano dormire con il neonato o quello dotato di reparto di Neonatologia e anestesisti che agiscono nel nome di "Santa Epidurale"? I protagonisti di questa storia scelgono il secondo. E per fortuna. Perché quando il piccolo Jacopo nasce, paonazzo e urlante ("tre chilozzi e due di Gollum urlante"), si troverà ad aver bisogno di cure specifiche, e nell'istante in cui viene ricoverato il padre realizza che diventare genitori significa anzitutto che la persona più importante della tua vita non sei più tu stesso, ma una creatura indifesa e fragile. Senza mai perdere i toni della commedia, Johnson racconta la paura più grande che si possa provare, il senso di impotenza, il desiderio struggente di riportare tuo figlio a casa. E al contempo scopre quanto sia importante trovare in se stessi la forza per andare avanti, riconoscere nella competenza dei medici, nell'affetto dei parenti e nella solidarietà degli altri genitori un sostegno indispensabile.

Ti piacerebbe leggere il libro?La Naneide. La nostra odissea per riportarti a casa in formato pdf? Bella scelta! Questo libro è stato scritto dall'autore Roan Johnson. Leggere La Naneide. La nostra odissea per riportarti a casa Online è così facile ora!

LIBRI CORRELATI