Asimmetria

Asimmetria - Lisa Halliday | Jonathanterrington.com

...eratori (per es., settore pubblico e settore privato ... asimmetria - Dizionario italiano-inglese WordReference ... ... Asimmetria: Mancanza di corrispondenza o di proporzione tra le parti di un tutto. Definizione e significato del termine asimmetria asimmètrico agg. [comp. di a- priv. e simmetrico] (pl. m. -ci). - Che presenta asimmetria, che manca di simmetria, di armonica corrispondenza fra le parti: disposizione asimmetrico; costruzione asimmetrico; faccia asimmetrica. Simmetria in arte. La simmetria è una tecnica comp ... Asimmetria statistica - Okpedia ... . Simmetria in arte. La simmetria è una tecnica compositiva molto utilizzata nel campo artistico. Può essere di diversi tipi: - Simmetria bilaterale (criterio principalmente medioevale che fa uso dei seguenti metodi: al centro la figura principale e ai lati due forme o figure che si equilibrano, con caratteristiche simili e di conseguenza ugual peso visivo, che forniscono staticità e ... Asimmetria negativa. In una distribuzione negativamente asimmetrica la coda è più lunga a sinistra del massimo centrale ( moda ). È anche detta asimmetria a sinistra. In entrambi i casi la media si trova sempre nella coda più lunga. E' una caratteristica dell'asimmetria statistica. Asimmetria di Lisa halliday devo dire che a me non è piaciuto molto, n...

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Lisa Halliday
DIMENSIONE
8,14 MB
NOME DEL FILE
Asimmetria.pdf

DESCRIZIONE

"Asimmetria"un romanzo come non ne avete mai letti. Esplora con originalit e intelligenza, umorismo ed eleganza le relazioni asimmetriche della vita. Alice ha venticinque anni, vive a New York e lavora per una casa editrice. Una domenica, mentre legge seduta su una panchina di Central Park, incontra un signore divertente e affascinante, quarant'anni pi vecchio, che Alice riconosce subito come Ezra Blazer, il leggendario Premio Pulitzer per la letteratura universalmente ammirato. Fra i due nasce una tenera storia d'amore. Amarun economista iracheno-americano che fa scalo a Heathrow sulla via per l'Iraq, dovediretto per andare a trovare il fratello. Trattenuto per motivi contorti dalla polizia, passa il weekend in custodia all'aeroporto e ripensa a tutta la sua vita. Giovent e vecchiaia, Occidente e Medio Oriente, equit e ingiustizia, fortuna e talento, personale e politico: Lisa Halliday riesce a tenere insieme tutto questo e a dirci qualcosa di importante sugli strani tempi che stiamo vivendo.

Ti piacerebbe leggere il libro?Asimmetria in formato pdf? Bella scelta! Questo libro è stato scritto dall'autore Lisa Halliday. Leggere Asimmetria Online è così facile ora!

LIBRI CORRELATI