Marketing 2.0 per il no profit. Strategie e comunicazione

Marketing 2.0 per il no profit. Strategie e comunicazione - Antonio Ferrandina | Jonathanterrington.com

...i 1 solo: il mercato dei prodotti/servizi che fornisce ai vari clienti/utenti, in concorrenza con altre No Profit e Profit, il mercato dei volontari, e quello delle donazioni, anche in qui in concorrenza con altre organizzazioni ... Share It l'evento di comunicazione per associazioni no profit ... . Marketing 2.0 per il No Profit. Strategie e comunicazione è un eBook di Ferrandina, Antonio , Zitti, Anna Lisa pubblicato da Franco Angeli a 13.99€. Il file è in formato PDF con DRM: risparmia online con le offerte IBS! Il Marketing, come abbiamo visto, può essere applicato al Territorio (es: leggi qui), alla Politica (es: leggi qui), all'Arte (es: leggi qui), alle Persone o ai Personaggi (es: leggi qui) ed a molti altri ambiti, fra cui il no-profit, di cui avevamo già parlato e che noi di Experyentya stiamo conoscendo meglio, avendo la possibilità di lavorarci. Imparare a muoversi al meglio con gli strumenti del web 2.0 nel lavoro e nella vita. Sei webinar per conoscere l'abc della comunicazione digitale, organizzare il proprio lavoro e impostare una strategia di gestione dei social ... Marketing 2.0 per il No Profit. Strategie e comunicazione ... ... . Imparare a muoversi al meglio con gli strumenti del web 2.0 nel lavoro e nella vita. Sei webinar per conoscere l'abc della comunicazione digitale, organizzare il proprio lavoro e impostare una strategia di gestione dei social media all'interno di una organizzazione non profit. Il libro contiene inoltre alcune case history e un appendice che contiene un glossario di marketing e Comunicazione 2.0 per il No Profit. Per ulteriori dettagli su "Marketing 2 punto 0 per il No Profit. Strategie e comunicazione", fai clic qui . Prev Precedente Amazon, meno smartphone e più televisione. marketing 2.0 per il no profit L a nuove vie del marketing e della comunicazione digitale rappresentano una sfida per le attività No Profit e per tutti coloro che intendono sviluppare il proprio business. Le strategie di marketing e comunicazione sono vitali per ogni azienda e consentono di trasformare idee in business e attività obsolete in aziende vitali. L'importante è conoscere gli strumenti e le tecniche di marketing...

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Antonio Ferrandina
DIMENSIONE
10,49 MB
NOME DEL FILE
Marketing 2.0 per il no profit. Strategie e comunicazione.pdf

DESCRIZIONE

Nel contesto socio economico in cui ci troviamo, il ruolo del terzo settore (quello delle ONP - Organizzazioni No Profit) sta diventando sempre più rilevante, in quanto la domanda di servizi sociali, sanitari e educativi è aumentata in modo notevole. Le grandi ONP hanno risorse economiche, finanziarie e di management superiori rispetto alle più piccole associazioni e organizzazioni, che vorrebbero fare marketing e comunicazione in modo più lean e low cost, ma, spesso, non sanno esattamente come muoversi. Con queste finalità, il testo è stato concepito e strutturato, tenendo conto delle esigenze dei seguenti target di lettori: imprenditori e responsabili di organizzazioni di volontariato, cooperative sociali, fondazioni, associazioni di promozione sociale, Onlus, organizzazioni non governative, imprese sociali, che intendano adottare metodologie efficaci di marketing e comunicazione; professional e consulenti di comunicazione, agenzie di web e social marketing, Seo e Sem specialists, che desiderino uno strumento applicativo per adattare i propri approcci al mondo No Profit; docenti e partecipanti a corsi di formazione manageriale per il No Profit. Il libro ha un contenuto molto ricco e variegato: è stato concepito come un insieme di concetti teorici, statistiche, link, tecniche operative, interviste, casi aziendali, linguaggi diversi.

Ti piacerebbe leggere il libro?Marketing 2.0 per il no profit. Strategie e comunicazione in formato pdf? Bella scelta! Questo libro è stato scritto dall'autore Antonio Ferrandina. Leggere Marketing 2.0 per il no profit. Strategie e comunicazione Online è così facile ora!

LIBRI CORRELATI