Il supereroe meno famoso del mondo

Il supereroe meno famoso del mondo - Andrea Micalone | Jonathanterrington.com

...editrici italiane 2. Hulk. Il dottor Bruce Banner è un brillante scienziato, uno dei maggiori esperti del mondo in biologia, chimica, ingegneria, e fisica nucleare, in particolare sui raggi gamma ... Da 7 anni Archivi | Libri e bambini ... .. E proprio durante un esperimento con una bomba ai raggi gamma inventata da lui stesso, Banner ha subito un flusso di radiazioni che lo hanno trasformato in Hulk, un gigante muscoloso di colore verde alto tre metri e ... Dal 2000 a oggi, tuttavia, si può rintracciare un supereroe (o una formazione di supereroi) protagonista con il proprio film per ogni anno solare. Ecco il supereroe più famoso del mondo, per ... Da 7 anni Archivi | Libri e bambini ... ... Dal 2000 a oggi, tuttavia, si può rintracciare un supereroe (o una formazione di supereroi) protagonista con il proprio film per ogni anno solare. Ecco il supereroe più famoso del mondo, per ... Un supereroe è un personaggio immaginario di fumetti, narrativa, cartoni animati o film che si caratterizza per le sue doti di coraggio e nobiltà e che generalmente ha abilità straordinarie, dette superpoteri, rispetto a quelle degli esseri umani normali oltre a possedere un nome e un costume pittoresco. I supereroi trascorrono parte del loro tempo combattendo contro mostri, alieni ... "È un divertentissimo romanzo per bambini, le risate scoppiano spontanee e alla fine non possiamo che fare il tifo per Antonio, che oltre ad essere un supereroe fuori dai canoni, ha anche un nonno......

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Andrea Micalone
DIMENSIONE
8,96 MB
NOME DEL FILE
Il supereroe meno famoso del mondo.pdf

DESCRIZIONE

Antonio è un supereroe alle prese con un grande problema. Tra tutti i superpoteri possibili, a lui è toccato il peggiore: quello di passare inosservato. Nessuno lo nota mai! Nessuno si ricorda di lui! Ha due soli amici, Camilla e Roberto, gli unici compagni di classe ad essersi accorti della sua presenza. Il nonno allora gli suggerisce di compiere un'impresa straordinaria: sconfiggere lo Scaccabarozzo, il più cattivo fra tutti i cattivi, e diventare finalmente famoso. Ma Antonio non crede all'esistenza del mostro. Fino a quando la scuola non viene trovata a soqquadro: qualcuno ha rubato i trofei scolastici, lasciando dietro di sé una serie di misteriose impronte. Antonio e i suoi amici decidono di indagare... Età di lettura: da 7 anni.

Ti piacerebbe leggere il libro?Il supereroe meno famoso del mondo in formato pdf? Bella scelta! Questo libro è stato scritto dall'autore Andrea Micalone. Leggere Il supereroe meno famoso del mondo Online è così facile ora!

LIBRI CORRELATI