Il destino nella nostra Mano

Il destino nella nostra Mano - Toni Forti | Jonathanterrington.com

...arte per invitarlo ad entrare. (Sándor Márai) Qualche volta il destino assomiglia a una tempesta di sabbia che muta incessantemente la direzione del percorso ... Il destino del vostro amore è scritto nella mani - Video ... ... . Destino: cos'è, quali sono le idee più diffuse (e sbagliate) a riguardo. La domanda è di quelle eterne: siamo artefici del nostro destino o siamo preda di forze che non controlliamo? Fin dagli albori della storia l'uomo si è posto questa domanda, cercando risposte nell'arte, nella filosofia, nelle scienze e nella religione. Il destino non è scritto nelle stelle, nel vento o nella terra.Il nostro futuro può essere piantato, annaffiato, curato e raccolto solo da noi stessi. È q ... Il destino nella nostra Mano - Toni Forti - Libro ... ... . Il destino non è scritto nelle stelle, nel vento o nella terra.Il nostro futuro può essere piantato, annaffiato, curato e raccolto solo da noi stessi. È quindi meglio smettere di farsi trascinare dall'idea che sia il vento a donarci equilibrio, perché così non è, poiché siamo noi gli unici padroni della nostra barca. Anche se può sembrare incredibile, gli esperti di chiromanzia confermano che la forma delle proprie mani può dire molto non solo sulla nostra personalità, ma anche sulla nostra vita amorosa. Si possono scoprire, infatti, le modalità con cui si vivono flirt e relazioni a partire dal palmo. È il destino a decidere la nostra vita? Una mattina un rappresentante si affrettava per prendere l'aereo, ma era in ritardo e perse il volo. Più tardi, quella stessa mattina, l'uomo apprese che l'aereo era precipitato. Non c'erano superstiti. Di tanto in tanto sentiamo di qualcuno scampato per un pelo a un incidente mortale. Forse è vero che il destino è tutto nelle nostre mani. Quando arrivai nella nuova città ero incazzata. Si non credo possa definire il mio stato d'animo in un modo differente. Ricominciare tutto per l'ennesima volta, senza amici, senza appoggio era stancante. E' vero, ci sono energie molto potenti che governano la nostra vita. Questo è il Destino, dentro al quale si muove in forma limitata il nostro libero arbitrio. Ma la nostra consapevolezza può governare o almeno influenzare queste energie molto potenti. Alla fine, la responsabilità ritorna sempre in mano nostra. La poesia non è un banale invito a prendere in mano il nostro destino. Ma non sostiene neanche che è inutile provarci. È un po' tutte e due le cose: ci ricorda che a volte dobbiamo prendere decisioni cruciali, ma che potrebbero anche essere irrilevanti, e non sapremo mai se abbiamo scelto bene. Spiritualmente, i...

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Toni Forti
DIMENSIONE
6,34 MB
NOME DEL FILE
Il destino nella nostra Mano.pdf

DESCRIZIONE

"Dentro a ogni mano si nasconde una grande storia che aspetta solamente di essere raccontata." Oscar Wilde Qual è il carattere di una persona? Che talenti ha? Avrà fortuna nel lavoro? Troverà il vero amore? Attraverso la chiromanzia, una delle più antiche arti divinatorie della storia del mondo, è possibile comprendere la personalità di ciascuno di noi e scoprire il cammino che siamo destinati a percorrere. La nostra storia è già segnata sul palmo della mano. Basta solo imparare a leggerla.

Ti piacerebbe leggere il libro?Il destino nella nostra Mano in formato pdf? Bella scelta! Questo libro è stato scritto dall'autore Toni Forti. Leggere Il destino nella nostra Mano Online è così facile ora!

LIBRI CORRELATI