Manuale del barman

Manuale del barman - Gabriella Baiguera | Jonathanterrington.com

...relati. Carosello precedente Carosello successivo ... Manuale del "Perfetto Barman" ... . Manuale e ricettario cocktail. etilometro. Scarica Manuale del barman PDF - Manuale del barman è stato scritto da Author : Gabriella Baiguera quale conosciuto come autore e hanno scritto molti libri interessanti con grande narrazione. Manuale del barman è stato uno dei libri populer sul 2016. E contiene 288 pagine e disponibile in formato E-book, Hardcover. Manuale del barman. Ediz. illustrata: Il rito d ... 5 dei migliori libri sui cocktail ... . Manuale del barman. Ediz. illustrata: Il rito dell'aperitivo, più che una moda, è ormai parte del nostro costume.E fa piacere sapere muoversi con disinvoltura fra i "grandi classici" dell'I.B.A. (international Barman Association) canonizzati ormai da decenni nelle "sacre tavole della legge", e le nuove proposte nate sull'una o l'altra sponda dell'Atlantico che hanno meritato di affermarsi ... Manuale del barman, Libro di Gabriella Baiguera, Umberto Caselli. Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Giunti Editore, collana Atlanti illustrati medi, rilegato, data pubblicazione ottobre 2013, 9788809785649. Il "Manuale del Barman" è la bibbia del cultore di long e short drink, aperitivi, afterdinner e quant'altro può nascere dall'arte della miscelazione, con proposte anche di finger food, stuzzichini e veri e proprio piatti da abbinare. Manuale del Barman è un ebook di Baiguera Gabriella|Caselli Umberto pubblicato da Giunti Editore al prezzo di € 11,99 il file è nel formato pdf...

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Gabriella Baiguera
DIMENSIONE
10,63 MB
NOME DEL FILE
Manuale del barman.pdf

DESCRIZIONE

Il "Manuale del Barman" è la bibbia del cultore di long e short drink, aperitivi, afterdinner e quant'altro può nascere dall'arte della miscelazione, con proposte anche di finger food, stuzzichini e veri e proprio piatti da abbinare. Il rito dell'aperitivo, è ormai parte del nostro costume, ma non è facile muoversi con disinvoltura fra i "grandi classici" (Negroni, Manhattan, Daiquiri...) e le nuove proposte nate sull'una o l'altra sponda dell'Atlantico. E dunque scorrono, appositamente fotografati, cocktail d'ogni genere, ai quali veniamo iniziati senza tacere alcun segreto o variante degna di menzione. I cocktail seguono la classificazione ufficiale dell'IBA (International Bartender's Association) e vengono proposti secondo tre macro sezioni: The unforgettables (gli indimenticabili), Contemporary classics (i classici contemporanei) e New Era Drinks (Drinks dell'ultima generazione). In apertura, una breve ma curiosa storia per immagini dai giorni del proibizionismo a oggi, i bar più leggendari, i protagonisti (con interviste ai virtuosi dello shaker) e tante schede dedicate ai grandi distillati e i principali liquori, ma anche a succhi, spremute, centrifugati e agli altri ingredienti-base.

Ti piacerebbe leggere il libro?Manuale del barman in formato pdf? Bella scelta! Questo libro è stato scritto dall'autore Gabriella Baiguera. Leggere Manuale del barman Online è così facile ora!

LIBRI CORRELATI