Il profumo delle foglie di tè

Il profumo delle foglie di tè - Dinah Jefferies | Jonathanterrington.com

...Inghilterra e vi è rimasto per diversi mesi ... Libro Il profumo delle foglie di tè - D. Jefferies ... ... . Dettagli Generi Passione e Sentimenti » Romanzi rosa d'ambientazione storica. Editore Newton Compton Editori Formato Ebook ... Il profumo delle foglie di tè - La figlia del mercante di seta - La separazione 2018 Altri modi per acquistare: visita un Apple Store , chiama il numero 800 554 533 o trova un rivenditore . Acquista il libro Il profumo delle foglie di tè - La figlia del mercante di seta - Il silenzio della pioggia d'estate di Dinah Jefferies in offerta; lo trovi online a prezzi scontati su La Feltrinelli. La Newton Compton ha pubblicato il suo rom ... Il profumo delle foglie di tè - Dinah Jefferies - Libro ... ... . La Newton Compton ha pubblicato il suo romanzo di esordio La separazione, il bestseller Il profumo delle foglie di tè, che è stato l'ebook più venduto nel 2016, e La figlia del mercante di seta, entrato nella classifica della narrativa straniera subito dopo l'uscita. La sensazione che ho avuto leggendo "Il profumo delle foglie di tè" di Dinah Jefferies è stata la stessa di quando si sorseggia una buona e aromatica tazza di tè, davanti a un caminetto ......

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Dinah Jefferies
DIMENSIONE
8,43 MB
NOME DEL FILE
Il profumo delle foglie di tè.pdf

DESCRIZIONE

Londra anni Venti. Gwendolyn Hooper, giovane donna inglese appena sposata per procura, si trasferisce nella lontana isola di Ceylon per raggiungere il marito. Ma l'uomo che le viene incontro nella piantagione di tè non è lo stesso di cui si era innamorata in Inghilterra tempo addietro. Distante e indaffarato, Laurence trascorre le giornate nella piantagione, lasciando la sua sposa da sola a occuparsi della casa, della servitù e delle nuove incombenze. La grande casa coloniale, agli occhi di Gwendolyn, appare un luogo misterioso, con porte chiuse a chiave e indizi di un torbido passato: in un baule polveroso è nascosto un vecchio abito da sposa ingiallito e le ombre del giardino celano una piccola tomba... Poco tempo dopo, Gwen rimane incinta, suo marito è finalmente felice e tutto sembra andare per il verso giusto, ma c'è poco tempo per festeggiare. In sala parto la neomamma dovrà prendere una decisione terribile, di cui non potrà fare parola con nessuno, neanche con Laurence. Quando, infine, arriverà il momento della verità, Gwen sarà in grado di spiegare che cosa ha fatto e perché?

Ti piacerebbe leggere il libro?Il profumo delle foglie di tè in formato pdf? Bella scelta! Questo libro è stato scritto dall'autore Dinah Jefferies. Leggere Il profumo delle foglie di tè Online è così facile ora!

LIBRI CORRELATI