La seconda guerra civile americana

La seconda guerra civile americana - Andrew MacDonald | Jonathanterrington.com

...simo J. Dante e il suo sceneggiatore Martyn Burke non risparmiano niente e nessuno ... Guerra civile americana: cause e conseguenze ... . La seconda guerra civile americana, Libro di Andrew MacDonald. Sconto 5% e Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Bietti, collana L'archeometro, brossura, data pubblicazione aprile 2015, 9788882483135. Nella Storia di Roma antica, la guerra civile del 49-45 a.C. è anche nota come seconda guerra civile romana o guerra civile tra Cesare e Pompeo. Essa è descritta nel De bello civili di Cesare. Morto Crasso, nel 53 a.C., nell ... Guerra di secessione americana - Wikipedia ... . Essa è descritta nel De bello civili di Cesare. Morto Crasso, nel 53 a.C., nella Battaglia di Carre (per un approfondimento clicca qui), il Primo Triumvirato era finito. Guerra di secessione: riassunto. La situazione dell\'America nella seconda metà del 1800 e la Guerra di Secessione. riassunto di storia La Seconda Guerra Civile Americana. Le guerre civili sono forse le più tragiche e amare: quando un paese va in guerra contro se stesso, fratello contro fratello. Oggi gli Stati Uniti sembrano essere di nuovo in guerra contro se stessi. Anche se non è ancora un massacro totale come nella Guerra Civile del 1861-65, ......

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Andrew MacDonald
DIMENSIONE
11,21 MB
NOME DEL FILE
La seconda guerra civile americana.pdf

DESCRIZIONE

America, primi anni Novanta di un Novecento reinventato. Un manipolo di suprematisti bianchi, razzisti e antisemiti, noti come "l'Organizzazione", decide di muovere guerra al Governo Federale. Partendo da una serie di attentati terroristici, il crescendo di violenze volte a destabilizzare l'ordine costituito sfocia in una guerra aperta contro le altre etnie e i fiancheggiatori di quello che viene definito il "Sistema", culminando in un inquietante epilogo atomico su scala globale. Fatti, personaggi e ideologie si succedono in maniera concitata, senza compromessi, nelle pagine dei diari dell'autoproclamato "patriota" bianco Earl Turner, trasformando questo testo in uno dei più controversi e "maledetti" della cultura americana, simbolo ambiguo e minaccioso di una modernità che reclama e merita, con urgenza, attenzione e analisi.

Ti piacerebbe leggere il libro?La seconda guerra civile americana in formato pdf? Bella scelta! Questo libro è stato scritto dall'autore Andrew MacDonald. Leggere La seconda guerra civile americana Online è così facile ora!

LIBRI CORRELATI