La floriterapia con i fiori australiani

La floriterapia con i fiori australiani - Stefania Rossi | Jonathanterrington.com

...tà. La floriterapia australiana si basa sugli stessi principi di quella tradizionale, ma con essenze che provengono dai fiori che nascono spontaneamente nelle zone più selvagge del paesaggio australiano: il "bush" ... Fiori di Bach o Fiori Australiani? - daniela-grossi ... . Antica di secoli, praticata dagli aborigeni, la floriterapia australiana è apprezzata da un numero crescente di persone in tutto il mondo, che beneficiano del suo grande impatto ... I fiori australiani aiutano a mantenere l'equilibrio Quando un'essenza è ingerita, inizialmente è assimilata dalla corrente sanguigna poi, in conseguenza ad una corrente elettromagnetica prodotta dalla polarità del sistema circolatorio e nervoso, l'essenza si muove verso i meridiani, cioè quei meccanismi vitali di interfaccia tra il corpo sottile e quello fisico, arrivando ai chakra e ... I fiori australiani sono fiori selvatici provenienti dal bush dell'Australia, che ha caratteristiche vibrazionali differenti. Differenze cronologiche: i fiori di Bach risalgono alla fine del '800 inizi del '900, ... I fiori australiani, cosa sono, proprietà e benefici ... ... I fiori australiani sono fiori selvatici provenienti dal bush dell'Australia, che ha caratteristiche vibrazionali differenti. Differenze cronologiche: i fiori di Bach risalgono alla fine del '800 inizi del '900, mentre quelli australiani sono stati selezionati a partire dagli anni '80 La floriterapia australiana è apprezzata in tutto il mondo per la rapidità e l'efficacia della sua azione benefica. Vi proponiamo un estratto da 'La floriterapia con i fiori australiani' di Stefania Rossi La floriterapia con i fiori australiani by Stefania Rossi pubblicato da L'Età dell'Acquario dai un voto. Prezz...

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Stefania Rossi
DIMENSIONE
8,38 MB
NOME DEL FILE
La floriterapia con i fiori australiani.pdf

DESCRIZIONE

La floriterapia australiana è apprezzata in tutto il mondo per la rapidità e l'efficacia della sua azione benefica. Il repertorio denominato "Australian Bush Flowers" - frutto della lunga e sapiente ricerca svolta dal pioniere Ian White e dalla sua compagna Kristin - si compone oggi di circa 70 essenze. Le principali combinazioni create da White si sono rivelate utili soprattutto per problemi quali stress, deficit del tono vitale, stanchezza mentale, difficoltà sessuali, alterazioni dell'umore ecc. Recentemente si è inoltre potuto stabilire un rapporto fra alcune essenze e il corretto funzionamento dell'apparato endocrino. In questo manuale Stefania Rossi offre al lettore gli strumenti per avvicinarsi alla floriterapia australiana in modo autonomo, competente e consapevole. La scelta di raggruppare i fiori in base alle aree di sviluppo evolutivo sulle quali agiscono ne rende particolarmente agevole anche la semplice consultazione.

Ti piacerebbe leggere il libro?La floriterapia con i fiori australiani in formato pdf? Bella scelta! Questo libro è stato scritto dall'autore Stefania Rossi. Leggere La floriterapia con i fiori australiani Online è così facile ora!

LIBRI CORRELATI