Il cervello che cambia. Neuroimaging: il contributo alle neuroscienze

Il cervello che cambia. Neuroimaging: il contributo alle neuroscienze - M. Pagani | Jonathanterrington.com

...ovrà frenare dall'acquisto ... Il cervello che cambia ... Il Cervello Che Cambia - Neuroimaging, Il Contributo Alle ... ... . Neuroimaging: il contributo alle neuroscienze: Le neuroscienze hanno oggi a disposizione strumenti estremamente sofisticati per ottenere immagini anatomiche e funzionali che contribuiscano sia alla comprensione dei fenomeni che determinano le varie patologie, sia a monitorare l'efficacia dei trattamenti farmacologici e psicoterapeutici. Risparmia comprando online a prezzo scontato Il cervello che cambia. Neuroimaging: il contributo alle neuroscienze scritt ... Il cervello che cambia. Neuroimaging: il contributo alle ... ... . Neuroimaging: il contributo alle neuroscienze scritto da autori-vari e pubblicato da Mimesis. Libreria Cortina è dal 1946 il punto di riferimento per medici, psicologi, professionisti e studenti universitari. Il cervello che cambia. Neuroimaging: il contributo alle neuroscienze è un libro pubblicato da Mimesis nella collana Clinica del trauma e della dissociazione Il cervello che cambia. Neuroimaging: il contributo alle neuroscienze è un ebook pubblicato da Mimesis al prezzo di € 12,99 il file è nel formato epb Il Neuroimaging, o imaging cerebrale, è l'uso di varie tecniche per la mappatura diretta o indiretta della struttura, della funzione o della farmacologia del sistema nervoso. È una disciplina relativamente nuova in medicina, neuroscienze e psicologia.I medici specializzati nelle prestazioni e nell'interpretazione del neuroimaging in ambito clinico sono i neuroradiologi. IL CERVELLO CHE CAMBIA. NEUROIMAGING: IL CONTRIBUTO ALLE NEUROSCIENZE Autore: Pagani M. (cur.); Carletto S. (cur.) Editore: Mimesis ISBN: 9788857555102 Numero di tomi: 1 Numero di pagine: 412 Anno di pubblicazione: 2019 Il Cervello Che Cambia - Neuroimaging, Il Contributo Alle Neuroscienze è un libro di Pagani Marco, Carletto Sara, Ammaniti Massimo (Pres.) edito da Mimesis a settembre 2019 - EAN 9788857555102: puoi acquistarlo sul sito HOEPLI.it, la grande libreria online. Acquista online il libro Il cervello che cambia. Neuroimagi...

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
M. Pagani
DIMENSIONE
12,40 MB
NOME DEL FILE
Il cervello che cambia. Neuroimaging: il contributo alle neuroscienze.pdf

DESCRIZIONE

Le neuroscienze hanno oggi a disposizione strumenti estremamente sofisticati per ottenere immagini anatomiche e funzionali che contribuiscano sia alla comprensione dei fenomeni che determinano le varie patologie, sia a monitorare l'efficacia dei trattamenti farmacologici e psicoterapeutici. L'obiettivo di questo volume è riunire le competenze di differenti autori, al fine di produrre una sintesi dei risultati principali della letteratura scientifica, concentrando l'attenzione sulle patologie che interessano prevalentemente il sistema limbico. Partendo da una descrizione anatomica e funzionale e da una sintesi delle metodologie di neuroimmagini utilizzate per indagare questa regione cerebrale, il lettore verrà guidato a una disamina dei correlati neurobiologici sottostanti i principali disturbi psichiatrici e degli effetti a livello neurofisiologico delle psicoterapie maggiormente impiegate per il trattamento di questi disturbi. Presentazione di Massimo Ammaniti.

Ti piacerebbe leggere il libro?Il cervello che cambia. Neuroimaging: il contributo alle neuroscienze in formato pdf? Bella scelta! Questo libro è stato scritto dall'autore M. Pagani. Leggere Il cervello che cambia. Neuroimaging: il contributo alle neuroscienze Online è così facile ora!

LIBRI CORRELATI