Cuccioli cerca amici. Nel regno di Pocketville. Primo giorno di scuola

Cuccioli cerca amici. Nel regno di Pocketville. Primo giorno di scuola - Stefania Lepera | Jonathanterrington.com

...ia.it! Pubblicato da Mondadori, collana Personaggi, brossura, data pubblicazione luglio 2013, 9788804618461 ... Read Cuccioli cerca amici. Nel regno di Pocketville. Primo ... ... . Visita eBay per trovare una vasta selezione di cuccioli cerca amici. Scopri le migliori offerte, subito a casa, in tutta sicurezza. Dopo aver letto il libro Cuccioli cerca amici.Nel regno di Pocketville. Primo giorno di scuola di Stefania Lepera ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui. L'opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci d ... Cuccioli cerca amici. Nel regno di Pocketville. Primo ... ... . L'opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare ... Da sempre a Pocketville vengono scelti i cuccioli destinati ai bambini di tutto il mondo e la principessa Ami si occupa della scelta del cucciolo adatto a "n... Cuccioli cerca amici. Nel regno di Pocketville. Primo giorno di scuola: Chi ha detto che cani e gatti non vanno d'accordo?Nel fantastico regno di Pocketville succedono cose meravigliose: Ami, dopo aver vagato nella Grande Città tutta sola e affamata, incontra un simpatico cagnolino grigio che cambierà il suo destino. Cuccioli cerca amici. Nel regno di Pocketville. Primo giorno di scuola è un libro di Stefania Lepera pubblicato da Mondadori nella collana Personaggi: acquista su IBS a 9.60€! Cuccioli cerca amici. Nel regno di Pocketville. Un cucciolo per ogni bambino, Libro di Stefania Lepera. Sconto 50% e Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquista...

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Stefania Lepera
DIMENSIONE
3,78 MB
NOME DEL FILE
Cuccioli cerca amici. Nel regno di Pocketville. Primo giorno di scuola.pdf

DESCRIZIONE

Chi ha detto che cani e gatti non vanno d'accordo? Nel fantastico regno di Pocketville succedono cose meravigliose: Ami, dopo aver vagato nella Grande Città tutta sola e affamata, incontra un simpatico cagnolino grigio che cambierà il suo destino. E Flo deve affrontare il suo primo giorno di scuola! Nella nuova classe fa amicizia con Mario, un bambino che preferisce starsene incollato ai videogiochi piuttosto che giocare all'aria aperta... Ma il pettirosso giocherellone, gli farà presto cambiare idea! Età di lettura: da 6 anni.

Ti piacerebbe leggere il libro?Cuccioli cerca amici. Nel regno di Pocketville. Primo giorno di scuola in formato pdf? Bella scelta! Questo libro è stato scritto dall'autore Stefania Lepera. Leggere Cuccioli cerca amici. Nel regno di Pocketville. Primo giorno di scuola Online è così facile ora!

LIBRI CORRELATI