Kankropoli. La mafia del cancro. Il dossier che ha fatto esplodere il caso Di Bella

Kankropoli. La mafia del cancro. Il dossier che ha fatto esplodere il caso Di Bella - Alberto Mondini | Jonathanterrington.com

......

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Alberto Mondini
DIMENSIONE
5,48 MB
NOME DEL FILE
Kankropoli. La mafia del cancro. Il dossier che ha fatto esplodere il caso Di Bella.pdf

DESCRIZIONE

"Visti i deludenti risultati della medicina ufficiale, il 2 febbraio 1992 venne fondata a Torino l'Associazione per la Ricerca e la Prevenzione del Cancro (ARPC) per cercare e applicare nuove vie nella ricerca e nel trattamento dei tumori. Nonostante le enormi difficoltà e le opposizioni incontrate, lentamente, iniziando da zero, riuscimmo a costruire qualcosa di importante ed a fornire servizi sanitari gratuiti. Ben presto però, fu chiaro che il cancro non è più un problema scientifico, ma politico. Nel febbraio '97, contando già circa duemila soci in tutta Italia, demmo alla luce questa pubblicazione, frutto del lavoro di oltre due anni di ricerche. L'ARPC è un'associazione che non ha scopo di lucro e si mantiene esclusivamente con quote di tesseramento e libere offerte. Cogliamo l'occasione per ringraziare tutti coloro che hanno reso possibile realizzare tutto ciò. "

Ti piacerebbe leggere il libro?Kankropoli. La mafia del cancro. Il dossier che ha fatto esplodere il caso Di Bella in formato pdf? Bella scelta! Questo libro è stato scritto dall'autore Alberto Mondini. Leggere Kankropoli. La mafia del cancro. Il dossier che ha fatto esplodere il caso Di Bella Online è così facile ora!

LIBRI CORRELATI