Mente, mercati, decisioni

Mente, mercati, decisioni - Matteo Motterlini | Jonathanterrington.com

...rà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui ... Mente mercati decisioni. Introduzione all'economia ... ... . L'opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare dall'acquisto, anzi dovrà spingerci ad ... L'economia cognitiva e sperimentale studia le deviazioni dalla razionalità neoclassica - un rovesciamento intellettuale che consente di ottenere teorie a partire dall'evidenza empirica. Gli esseri umani hanno un cervello raziocinante, ma anche Mente, mercati, decisioni è un libro scritto ... (PDF) Mente, mercati, decisioni. Introduzione all'economia ... ... . Gli esseri umani hanno un cervello raziocinante, ma anche Mente, mercati, decisioni è un libro scritto da Matteo Motterlini, Francesco Guala pubblicato da Università Bocconi Editore nella collana Paperback x Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e offrirti servizi in linea con le tue preferenze. Mente mercati decisioni. Introduzione all'economia cognitiva e sperimentale, Libro di Matteo Motterlini, Francesco Guala. Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Università Bocconi Editore, collana Frontiere, brossura, data pubblicazione maggio 2011, 9788883501678. Compra Libro Mente, mercati, decisioni di Motterlini Matteo, Guala Francesco edito da Università Bocconi nella collana Paperback su Librerie Università Cattolica del Sacro Cuore Mente, mercati, decisioni: Le decisioni economiche non hanno solo a che fare con il denaro. Riguardano anche il rimpianto, l'invidia, l'onore e - mai come negli ultimi tempi - la paura e la mancanza di fiducia. L'economia cognitiva e sperimentale studia le deviazioni dalla razionalità neoclassica ... Read "Mente Mercati Decisioni" by Francesco Guala available from Rakuten Kobo. Le decisioni economiche non hanno solo a che fare con il denaro. Riguardano anche il rimpianto, l'invidia, l'onore e - m... Le decisioni economiche non hanno solo a che fare con il denaro. Riguardano anche il rimpianto, l'invidia, l'onore e - mai come negli ultimi tempi - la paura e la mancanza di fiducia. L'economia cognitiva e sperimentale studia le deviazioni dalla razionalità neoclassica - un rovesciamento intellettuale che consente di ottenere teorie a partire dall'evidenza empirica. Mente Mercati Decisioni è un ebook di Guala Francesco|Motterlini Matteo pubblicato da Università Bocconi Editore al prezzo di € 4,99 il file è nel formato epb Mente mercati decisioni. Introduzione all'economia cognitiva e sperimentale: L'economia cognitiva e sperimentale studia le dev...

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Matteo Motterlini
DIMENSIONE
8,62 MB
NOME DEL FILE
Mente, mercati, decisioni.pdf

DESCRIZIONE

Le decisioni economiche non hanno solo a che fare con il denaro. Riguardano anche il rimpianto, l'invidia, l'onore e - mai come negli ultimi tempi - la paura e la mancanza di fiducia. L'economia cognitiva e sperimentale studia le deviazioni dalla razionalità neoclassica - un rovesciamento intellettuale che consente di ottenere teorie a partire dall'evidenza empirica. Gli esseri umani hanno un cervello raziocinante, ma anche fallibile e sistematicamente condizionato da automatismi ancestrali e contesti sociali.

Ti piacerebbe leggere il libro?Mente, mercati, decisioni in formato pdf? Bella scelta! Questo libro è stato scritto dall'autore Matteo Motterlini. Leggere Mente, mercati, decisioni Online è così facile ora!

LIBRI CORRELATI