Manuale di psicoterapia cognitivo-interpersonale. Prospettive di integrazione

Manuale di psicoterapia cognitivo-interpersonale. Prospettive di integrazione - T. Cantelmi | Jonathanterrington.com

...ione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui ... Manuale di psicoterapia cognitivo-interpersonale ... ... . L'opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare dall ... Manuale di psicoterapia cognitivo-interpersonale. Prospettive di integrazione è un libro a cura di Tonino Cantelmi pubblicato da Alpes Italia nella collana Psiche e società: acquista su IBS a 17.10€! Manuale di Psicoterapia Cognitivo-Interpersonale II edizione La II edizione del Manuale riprende e rilancia l'origin ... Libro Manuale di psicoterapia cognitivo-interpersonale ... ... .10€! Manuale di Psicoterapia Cognitivo-Interpersonale II edizione La II edizione del Manuale riprende e rilancia l'originalità del contributo di Guidano, arricchisce l'integrazione della Benjamin e si apre a spunti nuovi e di estremo interesse, con la finalità di essere il momento di sintesi più attuale e completo del Cognitivismo Interpersonale in Italia. Manuale di psicoterapia cognitivo-interpersonale. Prospettive di integrazione, dell'editore Alpes Italia. Percorso di lettura del libro: Psicologia, Altre aree e temi della psicologia. Psicoterapia cognitiva interpersonale: origini e prospettive (Modelli per la Mente - Anno IV - n.1/2011) "Modelli per la Mente" è la rivista ufficiale della Scuola di specializzazione in Psic...

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
T. Cantelmi
DIMENSIONE
6,77 MB
NOME DEL FILE
Manuale di psicoterapia cognitivo-interpersonale. Prospettive di integrazione.pdf

DESCRIZIONE

Il Cognitivismo Interpersonale è una realtà. Lo testimonia questa II edizione del Manuale che è il frutto dei primi anni di vita dell'Istituto di Terapia Cognitivo-Interpersonale di Roma. Il Cognitivismo Interpersonale è una avventura in corso. Lo testimoniano le tante pubblicazioni scientifiche e i lavori di ricerca che ex allievi, colleghi, docenti e terapeuti hanno messo in campo: il modello è già, ma non ancora. E già, perché il riferimento a Guidano e l'integrazione della Benjamin costituiscono un saldo e completo punto di partenza. Non ancora, perché la vivacità della ricerca e il fiorire di contributi aprono nuove piste ricche di novità interessanti. Il Cognitivismo Interpersonale è dunque realtà e futuro. In questa dimensione, non priva di tensione, si colloca questa II edizione. Il Manuale riprende e rilancia l'originalità del contributo di Guidano, arricchisce l'integrazione della Benjamin e si apre a spunti nuovi e di estremo interesse, con la finalità di essere il momento di sintesi più attuale e completo del Cognitivismo Interpersonale in Italia.

Ti piacerebbe leggere il libro?Manuale di psicoterapia cognitivo-interpersonale. Prospettive di integrazione in formato pdf? Bella scelta! Questo libro è stato scritto dall'autore T. Cantelmi. Leggere Manuale di psicoterapia cognitivo-interpersonale. Prospettive di integrazione Online è così facile ora!

LIBRI CORRELATI