Da molto lontano. I nuovi casi del commissario Balistreri. 6.

Da molto lontano. I nuovi casi del commissario Balistreri. 6. - Roberto Costantini | Jonathanterrington.com

...to lontano (Il commissario Balistreri Vol ... Da Molto Lontano I Nuovi Casi Del Commissario Balistreri 6 ... ... . 6) Data di pubblicazione: 22 ... in Italia, il figlio di un potente imprenditore romano scompare nel nulla. A indagare viene chiamato uno svogliato commissario Balistreri, ... Balistreri si ritroverà coinvolto in una sparatoria i cui risvolti drammatici gli impediranno di risolvere il caso. Un cofanetto che raccoglie la saga del commissario Balistreri scritta da Roberto Costantini, il cui ultimo episodio è "Da molto lontano". Oltre alla "Trilogia del male", sono in ... Da Molto Lontano I Nuovi Casi Del Commissario Balistreri 6 ... ... . Oltre alla "Trilogia del male", sono inclusi nel cofanetto "La moglie perfetta" e "Ballando nel buio", i due successivi casi del commissario Balistreri. Tutti i libri che cerchi a Cuneo e provincia. Novità editoriali di narrativa, opere di storia locale, monografie d'arte, architettura e d'immagine, letteratura d'intrattenimento per adulti e ragazzi. "Da molto lontano" è il sesto romanzo della serie del commissario Balistreri ed anche il meno convincente e meno coivolgente della saga. Ambientato come al solito durante un'importante manifestazione calcistica, il libro prende avvio seguendo le indagini di uno svogliato Balistreri sulla strana sparizione del rampollo di un palazzinaro romano nel 1990....

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Roberto Costantini
DIMENSIONE
5,89 MB
NOME DEL FILE
Da molto lontano. I nuovi casi del commissario Balistreri. 6..pdf

DESCRIZIONE

1990, le calde notti magiche del mondiale in Italia, il figlio di un ricco imprenditore e una ragazza povera: sembra l'inizio di un sogno, ma i due giovani spariscono nel nulla. Michele Balistreri indaga svogliatamente, stretto tra affaristi e malavitosi, donne troppo determinate o troppo emancipate, un magistrato nordista e un collaboratore meridionale che litigano su tutto, pure sulle colpe dei napoletani nell'eliminazione degli azzurri da parte di Maradona. Poi tutto precipita e alla fine un uomo viene arrestato. Ma è davvero lui il colpevole? 2018. Un macabro ritrovamento riapre il caso mentre l'unico condannato, uscito di galera, va in cerca di verità e vendetta. Balistreri è in pensione e non ricorda, o non vuole ricordare. L'indagine è condotta dal suo ex vice Corvu e dalla giornalista Linda Nardi. Si scatena una lotta all'ultimo sangue tra uomini molto potenti e donne molto forti.

Ti piacerebbe leggere il libro?Da molto lontano. I nuovi casi del commissario Balistreri. 6. in formato pdf? Bella scelta! Questo libro è stato scritto dall'autore Roberto Costantini. Leggere Da molto lontano. I nuovi casi del commissario Balistreri. 6. Online è così facile ora!

LIBRI CORRELATI