Odioamore

Odioamore - Penelope Ward | Jonathanterrington.com

...Ammetti esplicitamente ciò ke gli altri reprimono, ma reputi con troppa facilità stupito/a ki ti circonda ... Odioamore - Penelope Ward - Libro - Newton Compton Editori ... ... . Sei circondata da persone, ciò ti porta a credere ke il tuo "essere" sia superiore agli altri, dovresti vedere meglio dentro ki ti circonda, capiresti ke il mondo non gira sempre nel senso in cui vogliamo. Recensione in Anteprima: ODIOAMORE di PENELOPE WARD Finalmente le nostre case editrici ci hanno ascoltato e anche in Italia è arrivata una delle scrittrici più amate oltreoceano: Penelope Ward. Dopo Non avrai segreti edito da Tre60 ( RECENSIONE QUI ) anche la Newton Compton ha contribuito a farci f ... Odioamore - Newton Compton Editori ... . Dopo Non avrai segreti edito da Tre60 ( RECENSIONE QUI ) anche la Newton Compton ha contribuito a farci felici acquistando i diritti di Roomhate ovvero Odioamore. Odioamore è un libro di Ward Penelope pubblicato da Newton Compton Editori nella collana Anagramma - sconto 5% - ISBN: 9788822715425 odioamore odio amore tuseicomeunvizio citazione frasi frasi belle frasi d'amore frasi tumblr frasi vere citazioni mancanza. 194 notes. Reblog. Succede che certe volte non lo sai più, che ti vengono i brividi a pensare a quello che stai pensando, perchè no, non può essere cosí. E poi è ... "ODIOAMORE" , o più noto come Roomhate, di Penelope Ward è approdato proprio oggi in un tutti gli store online, ho avuto il piacere di leggerlo in anteprima un paio di settimane fa e non vedo l'ora di parlarvene e quindi, eccomi qui con la mia recensione....

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Penelope Ward
DIMENSIONE
10,8 MB
NOME DEL FILE
Odioamore.pdf

DESCRIZIONE

«Condividere una casa per le vacanze con un coinquilino sexy da morire dovrebbe essere un sogno che diventa realtà, giusto? Non se si tratta di Justin: l'unica persona che io abbia mai amato... E che ora mi odia. Quando mia nonna è morta e mi ha lasciato metà della casa sull'isola di Aquidneck, c'era una trappola: l'altra metà appartiene al bambino che ha aiutato ad allevare. Lo stesso bambino che si è trasformato nell'adolescente a cui ho spezzato il cuore anni fa. Lo stesso adolescente che ora è un uomo con un corpo mozzafiato e una personalità complicata. Non lo vedevo da anni, e ora ci ritroviamo a convivere perché nessuno dei due è disposto a rinunciare alla casa. La cosa peggiore è che non è solo. Ho capito presto che c'è una linea sottile tra amore e odio. Ho potuto guardare attraverso quel sorriso arrogante. Il ragazzino che conoscevo è ancora lì sotto. E anche il nostro legame. Proprio ora che non posso averlo, non l'ho mai desiderato di più».

Ti piacerebbe leggere il libro?Odioamore in formato pdf? Bella scelta! Questo libro è stato scritto dall'autore Penelope Ward. Leggere Odioamore Online è così facile ora!

LIBRI CORRELATI