Confidenza

Confidenza - Domenico Starnone | Jonathanterrington.com

...ora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui ... confidenza - Wikizionario - Wiktionary ... . L'opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare dall'acquisto, anzi dovrà spingerci ad acquistare il ... Finalmente siamo online con il nostro blog! Vai su www.confidenze.com e troverai il mondo che ami, fatto di notizie, emozioni e commenti ad articoli e servizi. C'è anche uno spazio per i tuoi pensieri, da condividere e dib ... Confidenza - Domenico Starnone - Libro - Einaudi ... ... . C'è anche uno spazio per i tuoi pensieri, da condividere e dibattere con le amiche di Confidenze. confidenza (konfi'dɛntsa) nome femminile 1. rapporti stretti, intimi con qlcu essere in confidenza con il portinaio trattarlo con familiarità comportarsi con troppa familiarità 2. il conoscere bene qlco, l'avere dimestichezza con qlco avere confidenza con il computer 3. rivelazione intima o segreta Vorrei farti una confidenza. in segreto Te lo dico ... Confidenza sul Movedex di Eevee/Veekun Confidenza è una mossa che non infligge danno di tipo Normale introdotta in sesta generazione , nella quale è la MT100 . Indice Con quale creatura Polifemo,crudele e spietato verso gli uomini, mostra invece un'atteggiamento confidenziale? Un intervallo di confidenza non indica la probabilità del verificarsi di un particolare risultato. Per esempio, se sei sicuro al 95% che la media della tua popolazione sia fra 75 e 100, il 95% dell'intervallo di confidenza non significa che c'è una probabilità del 95% che la media cada nel range che tu hai calcolato. Gli argomenti della sintassi della funzione CONFIDENZA.NORM sono i seguenti: Alfa Obbligatorio. Livello di significatività usato per calcolare il livello di confidenza. Il livello di confidenza è uguale a 100 * (1-alfa)% o, in altre parole, un alfa di 0,05 indica un livello di confidenza di 95 per cento. Dev_standard Obbligatorio....

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Domenico Starnone
DIMENSIONE
12,30 MB
NOME DEL FILE
Confidenza.pdf

DESCRIZIONE

Pietro vive con Teresa un amore tempestoso. Dopo l'ennesimo litigio, a lei viene un'idea: raccontami qualcosa che non hai mai detto a nessuno - gli propone -, raccontami la cosa di cui ti vergogni di piu, e io farò altrettanto. Cosi rimarremo uniti per sempre. Si lasceranno, naturalmente, poco dopo. Ma una relazione finita è spesso la miccia per quella successiva, soprattutto per chi ha bisogno di conferme. Cosi, quando Pietro incontra Nadia, s'innamora all'istante della sua ritrosia, della sua morbidezza dopo tanti spigoli. Pochi giorni prima delle nozze, però, Teresa magicamente ricompare. E con lei l'ombra di quello che si sono confessati a vicenda, quasi un avvertimento: «Attento a te». Da quel momento in poi la confidenza che si sono scambiati lo seguirà minacciosa: la buona volontà poggia sulla cattiva coscienza, e Pietro non potrà mai piu dimenticarlo. Anche perché Teresa si riaffaccia sempre, puntualmente, davanti a ogni bivio esistenziale. O è lui che continua a cercarla? Dopo "Lacci e Scherzetto", Domenico Starnone prosegue il suo lavoro di scavo sull'ambivalenza delle persone e delle relazioni. Con uno sguardo insieme complice e distaccato, ci racconta di un uomo inadeguato a se stesso e alle proprie ambizioni. Ma in realtà ci racconta di noi, di quanto sismico sia il terreno su cui si regge la costruzione della nostra identità.

Ti piacerebbe leggere il libro?Confidenza in formato pdf? Bella scelta! Questo libro è stato scritto dall'autore Domenico Starnone. Leggere Confidenza Online è così facile ora!

LIBRI CORRELATI