Big mind. L'intelligenza collettiva che può cambiare il mondo

Big mind. L'intelligenza collettiva che può cambiare il mondo - Geoff Mulgan | Jonathanterrington.com

... l'eBook Big Mind: L'intelligenza collettiva che può cambiare il mondo di Geoff Mulgan, Gianni Pannofino; lo trovi in offerta a prezzi scontati su Giuntialpunto ... Big mind. L'intelligenza collettiva che può cambiare il ... ... .it L'intelligenza collettiva che può cambiare il mondo PDF! SCARICARE LEGGI ONLINE Spazio, tempo, esperienza, soggettività, apprendimento, legge, sovranità, realtà: in un mondo in cui sembra che tutto sia destinato a diventare programmabile e in un'epoca che pare segnata dal dominio del codice software, dei sensori, ... BIG MIND. L'INTELLIGENZA COLLETTIVA CHE PUÒ CAMBIARE IL MONDO Autore: Mulgan Geoff Editore: Codice ISBN: 9788875787523 Numero di tomi: 1 Numero di pagine: 3 ... Big mind. L'intelligenza collettiva che può cambiare il ... ... ... BIG MIND. L'INTELLIGENZA COLLETTIVA CHE PUÒ CAMBIARE IL MONDO Autore: Mulgan Geoff Editore: Codice ISBN: 9788875787523 Numero di tomi: 1 Numero di pagine: 322 Anno di pubblicazione: 2018. Prezzo di listino: € 27,00 Sconto: 5 % Prezzo scontato: € 25,65 ... Risparmia comprando online a prezzo scontato Big mind. L'intelligenza collettiva che può cambiare il mondo scritto da Geoff Mulgan e pubblicato da Codice. Libreria Cortina è dal 1946 il punto di riferimento per medici, psicologi, professionisti e studenti universitari....

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Geoff Mulgan
DIMENSIONE
7,64 MB
NOME DEL FILE
Big mind. L'intelligenza collettiva che può cambiare il mondo.pdf

DESCRIZIONE

Perché le tecnologie smart non portano automaticamente a risultati intelligenti? Perché per risolvere le grandi sfide del nostro tempo è determinante il ruolo di una "mente aumentata" che sia il frutto della collaborazione tra le capacità umane e le potenzialità delle macchine. «Big Mind» mostra come l'intelligenza collettiva, se ben orchestrata, può guidare le aziende, i governi, le università e le società a sfruttare al meglio il cervello umano e le tecnologie digitali. Descrivendo alcune tecnologie innovative (da Google Maps ai satelliti Dove) e le più recenti scoperte nell'ambito dei big data e dell'intelligenza artificiale, Mulgan racconta gli affascinanti esperimenti in cui la sinergia tra uomini e macchine ha portato a successi rivoluzionari o, a volte, anche a eclatanti insuccessi, offrendo però importanti lezioni per il futuro.

Ti piacerebbe leggere il libro?Big mind. L'intelligenza collettiva che può cambiare il mondo in formato pdf? Bella scelta! Questo libro è stato scritto dall'autore Geoff Mulgan. Leggere Big mind. L'intelligenza collettiva che può cambiare il mondo Online è così facile ora!

LIBRI CORRELATI