La felicità al potere

La felicità al potere - José «Pepe» Mujica | Jonathanterrington.com

...scorso. Quello che ne ha fatto un caso internazionale è la sua resistenza alla ricchezza ... JOSÉ "PEPE" MUJICA - LA FELICITÀ AL POTERE | Il Diavolo ... ... . Sempre allontanata perché vista come un peso nel suo contatto con il popolo. Appena eletto ... La felicità al potere: Da guerrigliero Tupamaro a Presidente della Repubblica dell'Uruguay, passando per 14 anni di carcere sotto la dittatura: la parabola esistenziale di José "Pepe" Mujica è diventata per il mondo intero un'immagine di speranza e felicità."El Pepe" è l'esempio vivente di come si possa pensare al bene comune senza avere brame ... JOSÉ "PEPE" MUJICA - LA FELICITÀ AL POTERE | Il Diavolo ... ... ."El Pepe" è l'esempio vivente di come si possa pensare al bene comune senza avere brame di potere e di ricchezza, vivendo, anzi, come ... La voce di Pepe Mujica e la passione di un piccolo gruppo editoriale - la Eir - hanno dato vita a un libro dedicato all'ex Tupamaro-presidente, che parla dell'Uruguay ma anche del nostro presente. S'intitola La felicità al potere, José "Pepe" Mujica, a cura di Cristina Guarnieri e Massimo Sgroi. Gli autori lo hanno presentato ieri a Roma, alla presenza di Pepe, di Milena ... La felicità al potere di José "Pepe" Mujica. Josè "Pepe" Mujica, eletto presidente dell'Uruguay dopo una vita avventurosa da Tupamaro, ... "La felicità al potere" è un buon libro per conoscere meglio la storia e i valori di un uomo che ha fatto della sobrietà e della resistenza alle ingiustizie sociali il suo stile di vita. José "Pepe" Mujica oggi affolla le bacheche dei social network con il suo sorriso bonario e le sue parole umili. Il libro "La Felicità Al Potere" racconta la storia di un uomo eccezionale, un uomo dei tempi nostri, ma che ha l'innata capacità di saper vedere lontano. È la storia di Josè "Pepe" Mujica, colui che è stato un Tupamaros prima e il Presidente dell'Uruguay dopo, esattamente dal 1º marzo 2010 al 1º marzo 2015. Leggendo il libro mi chiedevo se davvero una parabola del genere ......

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
José «Pepe» Mujica
DIMENSIONE
9,34 MB
NOME DEL FILE
La felicità al potere.pdf

DESCRIZIONE

Da guerrigliero Tupamaro a Presidente della Repubblica dell'Uruguay, passando per quattordici anni di carcere sotto la dittatura: la parabola esistenziale di José "Pepe" Mujica è diventata per il mondo intero un'immagine di speranza e felicità. "El Pepe" è l'esempio vivente di come si possa pensare al bene comune senza avere brame di potere e di ricchezza, vivendo, anzi, come qualsiasi cittadino della propria nazione. Il libro ospita un'intervista esclusiva rilasciata a Montevideo a Cristina Guarnieri, una biografia autorizzata di Mujica scritta da Massimo Sgroi, nonché i discorsi più importanti e famosi del Presidente, tra cui quello sulla felicità da cui nasce questo titolo. Aggiornato con i contributi di Roberto Saviano e Milena Gabanelli.

Ti piacerebbe leggere il libro?La felicità al potere in formato pdf? Bella scelta! Questo libro è stato scritto dall'autore José «Pepe» Mujica. Leggere La felicità al potere Online è così facile ora!

LIBRI CORRELATI