Una vita da libraio

Una vita da libraio - Shaun Bythell | Jonathanterrington.com

...6:27:32 FrancoAntonio. Voto medio . 3.3: Stile ... Una vita da libraio, Shaun Bythell. Giulio Einaudi Editore ... ... . 4.0: Contenuto . 3.0: Piacevolezza . 3.0: Opinione inserita da FrancoAntonio 04 Settembre, 2018 Top 100 Opinionisti - Guarda tutte le mie opinioni "Scusate, ma qui ... Dopo aver letto il libro Una vita da libraio di Shaun Bythell ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui. L'opinione su di un libro è molto soggettiva ... Libro Una vita da libraio - S. Bythell - Einaudi - Einaudi ... ... . L'opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare dall'acquisto, anzi dovrà spingerci ad acquistare ... Una vita da libraio oltre ad essere una miniera di suggerimenti di future letture (anche se in prevalenza di testi inglesi) racconta il quotidiano di un libraio costretto a districarsi fra le strettoie della gestione nei tempi della rete e della concorrenza del mercato degli ebook. Una vita da libraio e' uno di quei libri poco conosciuti che si vorrebbe vedere in cima alle classifiche! Scrittura corretta e scorrevole, racconta di un uomo che suo malgrado si ritrova a gestire la libreria del padre e della sua rivincita sul mondo. Timido e impacciato, lascia che la sua vita scivoli e scorra tra i libri, sua unica certezza. U...

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Shaun Bythell
DIMENSIONE
8,73 MB
NOME DEL FILE
Una vita da libraio.pdf

DESCRIZIONE

Dal cliente che entra per complimentarsi dell'esposizione in vetrina, senza accorgersi che le pentole servono a raccogliere la perdita d'acqua dal tetto, alla vecchietta che chiama periodicamente chiedendo i titoli più assurdi, alle mille, tenere vicende di quanti decidono di disfarsi dei libri di una vita. The Book Shop, la libreria che Shaun Bythell contro ogni buonsenso ha deciso di prendere in gestione, è diventata un crocevia di storie e il cuore di Wigtown, villaggio scozzese di poche anime. Con puntuta ironia, Shaun racconta i battibecchi quotidiani con la sua unica impiegata perennemente in tuta da sci, e le battaglie, tutte perse, contro Amazon. La sua è l'esistenza dolce e amara di un libraio che non intende mollare.

Ti piacerebbe leggere il libro?Una vita da libraio in formato pdf? Bella scelta! Questo libro è stato scritto dall'autore Shaun Bythell. Leggere Una vita da libraio Online è così facile ora!

LIBRI CORRELATI