La pace degli alveari

La pace degli alveari - Alice Rivaz | Jonathanterrington.com

...aginauno. 2019. Articolo di: Angela Antonini ... La pace degli alveari, Leggendaria n.138 - Maristella Lippolis ... . Acquistalo on-line. Il marito di Jeanne ha lasciato Losanna per una trasferta di lavoro e la notizia rimbalza veloce nella stanza delle sue colleghe dattilografe. La pace degli alveari, Libro di Alice Rivaz. Sconto 5% e Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da PaginaUno, collana Narrativa, brossura, data pubblicazione maggio 2019, 9788899699314. La pace degli alveari è un libro scritto ... Alice Rivaz - La pace degli alveari - Edizioni Paginauno ... . La pace degli alveari è un libro scritto da Alice Rivaz pubblicato da PaginaUno nella collana Narrativa x Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e offrirti servizi in linea con le tue preferenze. Compra La pace degli alveari. SPEDIZIONE GRATUITA su ordini idonei Alice Rivaz La pace degli alveari Edizioni Paginauno 144 pagine, 15 euro In libreria dal 23 maggio 29019 "Credo di non amare più mio marito". Così si apre il diario segreto di Jeanne Bornand, moglie e lavoratrice, donna che è stata amante e amata e che si ritrova, ancora giovane ma vicina a non esserlo più, faccia a faccia con la sua estraneità alla vita cui le sue scelte l'hanno ... Acquista online il libro La pace degli alveari di Alice Rivaz in offerta a prezzi imbattibili su Mondadori Store. La pace degli alveari, Alice Rivaz, paginauno, 2019, 15 euro. Tags: alice rivaz, leggendaria, pace degli alveari. Lascia un Commento Clicca qui per cancellare la replica. You must be logged in to post a comment. ← Ritratto della giovane in fiamme. Rigopiano. La pace degli alveari di Alice Rivaz. Pubblicato il 16 Giugno 2019 · in Segnalazioni · [Segnaliamo l'uscita per la casa editrice Paginauno de "La pace degli alveari" di Alice Rivaz, traduzione e introduzione di Sabrina Campolongo, postfazione di Valérie Cossy. La pace degli alveari, pubblicato nel 1947, ha ricevuto all'epoca un'accoglienza piuttosto tiepida a causa del suo approccio particolarmente sovversivo. Ristampato n...

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Alice Rivaz
DIMENSIONE
10,41 MB
NOME DEL FILE
La pace degli alveari.pdf

DESCRIZIONE

"Credo di non amare più mio marito". Così si apre il diario segreto di Jeanne Bornand, moglie e lavoratrice, donna che è stata amante e amata e che si ritrova, ancora giovane ma vicina a non esserlo più, faccia a faccia con la sua estraneità alla vita cui le sue scelte l'hanno condotta. A finire implacabilmente sotto accusa è il matrimonio, nella sua prosaicità, nel suo insanabile scollamento dall'amore, ma una volta cominciato sembra che Jeanne non riesca più a fermarsi. L'intera società degli uomini, di cui le donne sono al tempo stesso vittime e complici, finisce sotto la sua critica spietata, tanto più feroce perché tinta della più lucida ironia. Introduzione di Sabrina Campolongo. Postfazione di Valérie Cossy.

Ti piacerebbe leggere il libro?La pace degli alveari in formato pdf? Bella scelta! Questo libro è stato scritto dall'autore Alice Rivaz. Leggere La pace degli alveari Online è così facile ora!

LIBRI CORRELATI