Le leggi. Testo greco a fronte

Le leggi. Testo greco a fronte - Platone | Jonathanterrington.com

...CARICARE LEGGI ONLINE. testo greco a fronte Euripides Enrico Medda ... Le leggi. Testo greco a fronte - Platone - Libro ... ... . PREMESSA AL TESTO 1. LA CRONOLOGIA DELLE FENICIE L'arco di tempo entro cui è possibile collocare la rappresentazione delle Fenicie si ricava dallo scolio 53a Chantry alle Rane di ... LEGGI TESTO GRECO A FRONTE (LE) PLATONE, libri di PLATONE, RIZZOLI. Novità e promozioni libri. Cerchi un libro di Alcesti. Testo greco a fronte in formato elettronico? Eccellente: questo libro è sul nostro sito web elbe-kirchentag.de. Scarica e leggi il libro di Alcesti. Testo greco a fronte in ... Le leggi. Testo greco a fronte - Platone Libro - Libraccio.it ... .de. Scarica e leggi il libro di Alcesti. Testo greco a fronte in formato PDF, ePUB, MOBI. Testo greco a fronte" Accedi o Registrati per aggiungere una recensione Il tuo voto. la tua recensione usa questo box per dare una valutazione all'articolo: leggi le linee guida. CHI SIAMO CHI SIAMO ... Le leggi. Testo greco a fronte. Platone. Copertina flessibile. € 14,50 € 12,32. Giunti al Punto S.p.A. Sede operativa, Via Bolognese 165, 50139 Firenze - Sede legale, Via G.B. Pirelli 30 - 20124 Milano. Codice fiscale e numero d'iscrizione al Registro Imprese di Milano e Partita Iva 00977690239 REA Milano 1542308. Dopo aver letto il libro Le storie.Testo greco a fronte di Erodoto ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui. L'opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare dall'acquisto, anzi dovrà spingerci ad ... Abbiamo conservato per te il libro Etica Nicomachea. Testo greco a fronte dell'autore Aristotele in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web piccoloatlantedellacorruzione.it in qualsiasi formato a te conveniente! Dopo aver letto il libro Tutte le opere.Testo greco a fronte di Platone ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui. L'opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare dall'acquisto, anzi dovrà spingerci ad ... Vespe, Uccelli, Milano 1982, Vespe e Uccelli in seconda edizione riveduta e con testo greco a fronte, Milano 1990; di G. Mastromarco, Acarnesi, Cavalieri, Nuvole, Vespe. Pace con testo greco a fronte, Torino 1983. Sempre G. Paduano ha ......

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Platone
DIMENSIONE
9,31 MB
NOME DEL FILE
Le leggi. Testo greco a fronte.pdf

DESCRIZIONE

Nella sua ultima opera, pubblicata postuma, Platone torna sul tema, a lui caro, della politica e della città ideale, progettando la legislazione per Magnesia, una colonia immaginaria sull'isola di Creta. In un articolato dialogo fra tre interlocutori, il cretese Clinia, lo spartano Megillo e il protagonista, un anonimo ateniese sotto la cui maschera si nasconde Platone, si discute dello stesso tema trattato nella Repubblica, ossia il modo di realizzare l'idea del Bene. Ma se allora la funzione guida era affidata a un gruppo di governanti educati alla filosofia, Platone pone ora la legge come unico sovrano a tutti superiore, a cui i governanti per primi devono obbedienza. Nell'introduzione Franco Ferrari analizza le connessioni e le variazioni tra le opere platoniche di contenuto politico.

Ti piacerebbe leggere il libro?Le leggi. Testo greco a fronte in formato pdf? Bella scelta! Questo libro è stato scritto dall'autore Platone. Leggere Le leggi. Testo greco a fronte Online è così facile ora!

LIBRI CORRELATI