Le gazze ladre

Le gazze ladre - Ken Follett | Jonathanterrington.com

...brossura, data pubblicazione maggio 2016, 9788804667575 ... Gazza ladra: caratteristiche, carattere e alimentazione ... . La gazza ladra è un volatile dal piumaggio scuro che presenta tonalità di bianco e riflessi iridescenti: ecco come addomesticarla anche in libertà. erano delle gazze. Moltissime, e piuttosto aggressive. La domanda è quindi la seguente: come tenerle lontane, visto che neppure la presenza di ben 4 cani è un deterrente sufficiente? I miei quadrupedi vivono, liberi, in un recinto di circa 2000 mq. Immagino che le gazze effettuino le loro razzie quand ... Le gazze ladre - Ken Follett - Libro - Mondadori - Oscar ... ... . Immagino che le gazze effettuino le loro razzie quando loro sono distanti, o di notte, quando ... Le gazze ladre; Ken Follett Le gazze ladre. Condividi Maggio 1944: una donna audace e determinata guida una squadra tutta al femminile in una pericolosa missione. Ispirandosi a un fatto realmente accaduto, Follett costruisce un libro ricco di azione, suspense e romanticismo, sullo sfondo storico - mirabilmente evocato - della Francia occupata. La gazza ladra, uccello appartenente alla famiglia dei corvidi, è così chiamata perché, come molti altri rapaci, è attratta dagli oggetti luccicanti, e per questo spesso erroneamente accusata di furti di gioielli preziosi o comunque brillanti. Questa fama è probabilmente dovuta al fatto che la gazza è stata spesso osservata mentre era intenta a nascondere oggetti metallici, oppure ......

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Ken Follett
DIMENSIONE
4,46 MB
NOME DEL FILE
Le gazze ladre.pdf

DESCRIZIONE

Reims, maggio 1944. Un gruppo di partigiani tenta l'assalto al castello di Sainte-Cécile, centro nevralgico dei collegamenti tra le forze di occupazione tedesche. L'attacco viene respinto ma il cinico maggiore Dieter Frank si rende conto di trovarsi di fronte avversari pronti a tutto. Tra loro c'è una donna, l'agente dello spionaggio inglese Flick Clairet. Soprannominata "Pantera", Flick unisce al fisico minuto e sensuale una determinazione e un'audacia fuori dal comune. Di lì a poco metterà a punto una squadra composta di sole donne per portare a termine la missione fallita. Tra Flick e Dieter ha inizio un duello senza esclusione di colpi, fatto di agguati, inseguimenti, sfide sul filo dell'astuzia e dell'esperienza, fino allo scontro ultimo e risolutivo.

Ti piacerebbe leggere il libro?Le gazze ladre in formato pdf? Bella scelta! Questo libro è stato scritto dall'autore Ken Follett. Leggere Le gazze ladre Online è così facile ora!

LIBRI CORRELATI