Terra ferma

Terra ferma - Matilde Asensi | Jonathanterrington.com

..., un dramma poetico che risponde alle grandi domande sul mondo ... Terraferma (2011) - IMDb ... . Con Filippo Pucillo, Donatella Finocchiaro, Mimmo Cuticchio, Beppe Fiorello, Timnit T.. Drammatico, Italia, Francia, 2011. Durata 88 min. terraférma (non com. tèrra férma) s. f. - Parte continentale di una regione, soprattutto in contrapp. alle isole: sbarcare sulla terraferma; città di terraferma. Non è usato il plurale. Lo Spaccio è il punto di ritiro di Terraferma - Mercato Contadino del Litorale Laziale, situato in Via Romana, 140, Nettuno. Lo Spaccio è aperto tre giorni la settimana: martedì dalle ... Terraferma (2011) - IMDb ... . Lo Spaccio è aperto tre giorni la settimana: martedì dalle 16.30 alle 19.30 venerdì dalle 16.30 alle 19.30 sabato dalle 9.00 alle 13.00e dalle 16.30 alle 19.30 Presso lo spaccio puoi trovare tutti […] Terraferma: Terra che emerge dal mare. Definizione e significato del termine terraferma Buono Sano Consapevole Con Terraferma hai la possibilità di prenotare e ritirare presso lo Spaccio, oppure ricevere a casa, i prodotti sani e genuini del circuito Terraferma - Mercato Contadino del Litorale Laziale. I ritiri avvengono nelle giornate di martedì e venerdì dalle 16.30 alle 19.30.Le consegne avvengono nelle giornate di martedì e venerdì dalle […] Terraferma, s...

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Matilde Asensi
DIMENSIONE
8,39 MB
NOME DEL FILE
Terra ferma.pdf

DESCRIZIONE

Spagna, 1598. La giovane Catalina Solìs, figlia di una ricca famiglia in declino, si imbarca per le Americhe su una nave della flotta Los Galeones. Ad aspettarla all'altro capo dell'oceano c'è il suo promesso sposo. Ma una notte, nelle acque dei Caraibi, il galeone viene assaltato dai pirati inglesi e Catalina, travestita da uomo, riesce a fuggire gettandosi in mare. Dopo tre giorni in balia delle onde, raggiunge un'isola deserta: nulla del suo passato l'ha preparata alla sfida della sopravvivenza, di una solitudine e di un'angoscia che si protraggono per due anni, prima che un mercante e il suo equipaggio giungano miracolosamente a salvarla. E a offrirle l'opportunità di diventare Martin Ojo de Plata, figlio perduto del capitano della Chacona. In un futuro del tutto diverso da quello in cui un tempo aveva sperato, Catalina, straordinaria e moderna eroina pronta a sfidare tutti i pericoli e le convenzioni di un mondo inventato dai maschi, dovrà imparare a prendere in mano il proprio destino. E decidere se essere donna o uomo. O tutti e due.

Ti piacerebbe leggere il libro?Terra ferma in formato pdf? Bella scelta! Questo libro è stato scritto dall'autore Matilde Asensi. Leggere Terra ferma Online è così facile ora!

LIBRI CORRELATI