Un mazzo di fiori scelti

Un mazzo di fiori scelti - Helena Petrovna Blavatsky | Jonathanterrington.com

...celti - libro. Stupendo una full immersion impegnativa , ma caspita sorprendente ... Un mazzo di fiori scelti - Helena Petrovna Blavatsky ... ... . Lo rileggerò di nuovo, certa che mi regalerà di nuovo tanta bellezza- Il mondo dei fiori online è davvero infinito e c'è l'imbarazzo della scelta per la molteplicità di forme, colori e messaggi associati da inviare. In ogni caso e qualunque sia la data, l'evento o la ricorrenza da festeggiare, la parola d'ordine è la sincerità e regalare un bel mazzo di fiori è sicuramente la scelta giusta . Un mazzo di fiori scelti, Libro di Helena P. Blavatsky. Sconto 50% e Spedizion ... Un mazzo di fiori scelti - Helena Petrovna Blavatsky ... ... . Un mazzo di fiori scelti, Libro di Helena P. Blavatsky. Sconto 50% e Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Bis, collana I classici della spiritualità, brossura, data pubblicazione gennaio 2009, 9788862280501. Un mazzo di fiori scelti è dunque il suo primo libro di genere esistenziale che leggo. Ho scelto volutamente qualcosa di breve, e non uno dei suoi testi più importanti (Iside svelata, La dottrina segreta) proprio per vedere se l'autrice mi sarebbe piaciuta o meno. Compra Un mazzo di fiori scelti. SPEDIZIONE GRATUITA su ordini idonei Un mazzo di fiori scelti è un libro scritto da Helena P. Blavatsky pubblicato da Bis nella collana I...

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Helena Petrovna Blavatsky
DIMENSIONE
3,35 MB
NOME DEL FILE
Un mazzo di fiori scelti.pdf

DESCRIZIONE

Esiste una spiegazione ai misteri dell'occultismo e della magia? E' possibile trovare il percorso verso la vera Sapienza? La "Conoscenza dell'Anima" di cui parlano gli antichi, è la sola specie di occultismo che deve ricercare chi desidera percorrere il "Sentiero". Gli scritti della Blavatsky sono una guida che può davvero indicare la via per la conoscenza dei misteri che trascendono il materiale. Chi non persegue questo cammino rischia di ricadere nelle arti che prendono il nome di Scienze Occulte, che rendono incapaci chi le pratica di innalzarsi al di sopra del piano materiale. Esiste una Occulta e mistica Legge religiosa, di origini ancestrali, molto rispettata e osservata nella chiesa greca che è andata quasi perduta nella tradizione cattolica romana e ormai sconosciuta ai giorni nostri. Recuperare lo studio di questa sapienza teosofica permette di attingere alla conoscenza divina e aprire la nostra mente alla comprensione del mondo soprasensibile. "Un mazzo di fiori scelti" evidenzia le caratteristiche del pensiero orientale che favoriscono il distacco dall'Ego in modo che anche chi è cresciuto nella cultura occidentale possa trarne vantaggio e farne tesoro.

Ti piacerebbe leggere il libro?Un mazzo di fiori scelti in formato pdf? Bella scelta! Questo libro è stato scritto dall'autore Helena Petrovna Blavatsky. Leggere Un mazzo di fiori scelti Online è così facile ora!

LIBRI CORRELATI