Le case della salute. Innovazione e buone pratiche

Le case della salute. Innovazione e buone pratiche - Antonio Brambilla | Jonathanterrington.com

...essionale (medici di famiglia, infermieri, specialisti ecc ... Le case della salute. Innovazione e buone pratiche ... ... .) in grado di svol-gere un lavoro collaborativo e integrato in funzione dei bisogni del paziente; • una forte attenzione ai bisogni di salute della comuni- Scopri Le case della salute. Innovazione e buone pratiche di Brambilla, Antonio, Maciocco, Gavino: spedizione gratuita per i clienti Prime e per ordini a partire da 29€ spediti da Amazon. Le case della salute. Innovazione e buone pratiche, Libr ... Le case della salute. Innovazione e buone pratiche ... ... . Le case della salute. Innovazione e buone pratiche, Libro di Antonio Brambilla, Gavino Maciocco. Sconto 5% e Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Carocci, collana I tascabili, brossura, data pubblicazione giugno 2016, 9788874667482. Risparmia comprando online a prezzo scontato Le case della salute. Innovazione e buone pratiche scritto da Antonio Brambilla, Gavino Maciocco e pubblicato da Carocci. Libreria Cortina è dal 1946 il punto di riferimento per medici, psicologi, professionisti e studenti universitari. Case della Salut...

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Antonio Brambilla
DIMENSIONE
5,69 MB
NOME DEL FILE
Le case della salute. Innovazione e buone pratiche.pdf

DESCRIZIONE

Le Case della Salute rappresentano una nuova modalità organizzativa dei servizi territoriali per attuare strategie efficaci nel rispondere agli attuali bisogni di salute della persona e della comunità: prevenzione, sanità d'iniziativa, paziente esperto e chronic care model. Il volume presenta questa nuova organizzazione degli operatori sanitari e sociali, fondata sulla collaborazione e sull'integrazione tra professionisti di discipline diverse. La prima parte illustra le politiche per la salute e le cure primarie nei contesti nazionale e internazionale; la seconda descrive il percorso intrapreso da Emilia-Romagna e Toscana nell'innovazione delle cure primarie e nella costituzione delle Case della Salute, ad oggi tra le più avanzate nel contesto italiano; la terza presenta otto casi di studio, quattro in Emilia-Romagna e quattro in Toscana, offrendo ampio spazio alle testimonianze dei protagonisti del cambiamento.

Ti piacerebbe leggere il libro?Le case della salute. Innovazione e buone pratiche in formato pdf? Bella scelta! Questo libro è stato scritto dall'autore Antonio Brambilla. Leggere Le case della salute. Innovazione e buone pratiche Online è così facile ora!

LIBRI CORRELATI