Delitto ai grandi magazzini

Delitto ai grandi magazzini - Cortland Fitzsimmons | Jonathanterrington.com

...na vasta selezione di grandi magazzini. Scopri le migliori offerte, subito a casa, in tutta sicurezza ... Delitto ai grandi magazzini - Cortland Fitzsimmons - Libro ... ... . Delitto ai grandi magazzini di Cortland Fitzsimmons, Polillo 2011.. Con questo libro facciamo la conoscenza di un'altra detective lady. Dunque Ethel Thomas, settantacinque anni suonati, "discretamente lucida", porta una parrucca bionda, mai sposata anche se gli uomini le sono piaciuti (specialmente quelli più giovani). Siete cordialmente invitati all'inaugurazione dei grandi magazzini Sinclair! Londra, 1909. Dietro l ... Delitto ai grandi magazzini by Cortland Fitzsimmons ... . Siete cordialmente invitati all'inaugurazione dei grandi magazzini Sinclair! Londra, 1909. Dietro le scintillanti vetrine dei magazzini Sinclair si nasconde un mistero: qualcuno ha rubato un prezioso uccellino meccanico. La prima a essere sospettata dal direttore è Sophie Taylor, una ragazza appena assunta nel reparto moda. Londra, 1909. La Stagione mondana è alle porte, e i Grandi Magazzini Sinclair fervono di attività. A pochi mesi dalla loro prima avventura, Sophie Taylor e i suoi amici vengono assoldati da una giovane altolocata per risolvere un nuovo mistero: ritrovare un gioiello inestimabile a forma di falena. Trama. Ai Grandi Magazzini avvengono alcuni furti e il capo del personale accusa una commessa, ricattandola in cambio di favori sessuali. La ragazza, fidanzata con un autista, è però innocente: si scopre che dietro ai furti c'è proprio l'uomo che la ricatta, a capo di una banda di piccoli criminali. Un delitto, Libro di Georges Bernanos. Sconto 5% e Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Elliot, collana Manubri, data pubblicazione giugno 2019, 9788869937996....

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Cortland Fitzsimmons
DIMENSIONE
7,10 MB
NOME DEL FILE
Delitto ai grandi magazzini.pdf

DESCRIZIONE

Chi mai avrebbe potuto volere la morte dell'anziana signora Briggs, responsabile di uno dei reparti vendite del Doane, il famoso grande magazzino di New York? Lavorava in quel luogo da così tanti anni che era diventata una vera e propria istituzione; eppure, proprio nel giorno riservato ai saldi annuali, quando gli avventori si mettono in coda per ore davanti all'ingresso per poter essere tra i primi ad approfittare dei fortissimi sconti, la signora Briggs viene trovata riversa sulla sua scrivania. Dapprima si pensa a un suicidio, ma ben presto la verità emerge in tutta la sua crudezza: si tratta di omicidio. Incaricato dell'indagine è il giovane detective di polizia Peter Conklin, ma per sua fortuna nel negozio quel giorno c'è anche una sua amica, la deliziosa Ethel Thomas, un'arzilla zitella di 75 anni che possiede una quota del Doane e ha tutto l'interesse a che il caso venga risolto al più presto. E poiché Ethel, oltre che curiosa, è anche assai sveglia, nota subito alcune stranezze che alla polizia sono sfuggite e chele permetteranno, non prima di essersi imbattuta in altri delitti e aver rischiato la vita, di venire a capo dell'intricata vicenda. Questo giallo fu pubblicato originariamente nel 1936.

Ti piacerebbe leggere il libro?Delitto ai grandi magazzini in formato pdf? Bella scelta! Questo libro è stato scritto dall'autore Cortland Fitzsimmons. Leggere Delitto ai grandi magazzini Online è così facile ora!

LIBRI CORRELATI