L'incontro

L'incontro - Michela Murgia | Jonathanterrington.com

...'Incontro è un settimanale gratuito di formazione ed informazione cristiana ... l'incontro - Traduzione in inglese - esempi italiano ... ... .. Numero della settimana e archivio. 24 maggio 2020 (1 MB) Cliccare col tasto sinistro del mouse sulla copertina o sulla data per leggere online; Società editrice L'incontro srl Sede legale: Torino, Via A. Avogadro n. 26 L'incontro è una pubblicazione indipendente, fondata nel 1949 da Bruno Segre, ha compiuto 70 anni d'ininterrotta pubblicazione, sviluppando le tematiche della pace, dei diritti civili e del laicismo. L' incontro è un libro di Vincenzo Cerami pubblicato da Mondadori nella c ... L'INCONTRO, Roma - Via Siviglia 12-16, Torrino ... ... . L' incontro è un libro di Vincenzo Cerami pubblicato da Mondadori nella collana Oscar bestsellers: acquista su IBS a 14.60€! L'incontro - Un film di Michele Mellara, Alessandro Rossi (II). Una storia di sport e di redenzione. Con Bob Messini, Amin Miftah. Drammatico, Italia, 2017. Durata 12 min. L' incontro è un libro di Gabriela Adamesteanu pubblicato da Nottetempo nella collana Narrativa: acquista su IBS a 17.10€! L'Incontro, Roma: su Tripadvisor trovi 174 recensioni imparziali su L'Incontro, con punteggio 3,5 su 5 e al n.4.520 su 12.182 ristoranti a Roma. Ristorante L'Incontro Consegna in ristorante chiama il 335 7115 666 GIO - VEN Cena 18.00 - 21.00 SAB - DOM Pranzo 11.30 - 13.30 Cena 18.00 - 21.00...

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Michela Murgia
DIMENSIONE
10,8 MB
NOME DEL FILE
L'incontro.pdf

DESCRIZIONE

Maurizio ha dieci anni e non vede l'ora che comincino le vacanze. Per lui l'estate significa stare dai nonni a Crabas: lì ogni anno ritrova Franco e Giulio, fratelli di biglie, di ginocchia sbucciate e caccia alle libellule, e domina con loro un piccolo universo retto da legami che sembrano destinati a durare per sempre. Ma nell'estate del 1986 qualcosa di imprevedibile incrinerà la loro infanzia e mostrerà a tutti, adulti e ragazzi, quanto possa essere fragile il granito delle identità collettive. Basta un prete venuto da fuori a fondare una nuova parrocchia per portare una scintilla di fanatico antagonismo dove prima c'erano solo fratellanze. In quella crepa della comunità l'estraneo può assumere qualunque volto, persino i capelli rossi di un inseparabile compagno di giochi. In questo racconto insieme comico e profondo, la penna inconfondibile di Michela Murgia ci regala una storia di formazione in cui il protagonista scopre - insieme al lettore - cosa significa dire "oi". "Non era un pronome come negli altri posti, ma la cittadinanza di una patria tacita dove tutto il tempo si declinava così, al presente plurale".

Ti piacerebbe leggere il libro?L'incontro in formato pdf? Bella scelta! Questo libro è stato scritto dall'autore Michela Murgia. Leggere L'incontro Online è così facile ora!

LIBRI CORRELATI