Tutti pensano che sia un fachiro

Tutti pensano che sia un fachiro - Claudia Apablaza | Jonathanterrington.com

...ione gratuita per i clienti Prime e per ordini a partire da 29€ spediti da Amazon ... Tutti pensano che sia un fachiro - Recens ... . Tutti pensano che sia un fachiro: Cosa c'è di più assurdo della quotidianità?Nei racconti di Claudia Apablaza la vita di tutti i giorni è il pretesto per descrivere una società paradossale ed esasperata da cui la protagonista, una giovane donna sulla trentina, instabile e inquieta, ma con una percezione molto lucida di sé e del mondo, tenta di allontanarsi. Tutti pensano che sia un fachiro, Libro di Claudia Apablaza. Sconto 5% e Spedizio ... Amazon.it: Tutti pensano che sia un fachiro - Apablaza ... ... . Tutti pensano che sia un fachiro, Libro di Claudia Apablaza. Sconto 5% e Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Edicola Ediciones, collana Media Hora, data pubblicazione gennaio 2013, 9789569277191. Tutti pensano che sia un fachiro è un libro scritto da Claudia Apablaza pubblicato da Edicola Ediciones nella collana Al tiro x Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e offrirti servizi in linea con le tue preferenze. Tutti pensano che sia un fachiro è un libro di Apablaza Claudia pubblicato da Edicola Ediciones nella collana Media Hora - ISBN: 9789569277191 Acquista online il libro Tutti pensano che sia un fachiro di Claudia Apablaza in offerta a prezzi imbattibili su Mondadori Store. Tutti pensano che sia un fachiro Posted on 1 Luglio 2019 3 Luglio 2019 by Recens by Recens Feedbooks. Cosa c'è di più assurdo della quotidianità? Nei racconti di Claudia Apablaza la vita di tutti i giorni è il pretesto per descrivere una società paradossale ed...

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Claudia Apablaza
DIMENSIONE
11,8 MB
NOME DEL FILE
Tutti pensano che sia un fachiro.pdf

DESCRIZIONE

Cosa c'è di più assurdo della quotidianità? Nei racconti di Claudia Apablaza la vita di tutti i giorni è il pretesto per descrivere una società paradossale ed esasperata da cui la protagonista, una giovane donna sulla trentina, instabile e inquieta, ma con una percezione molto lucida di sé e del mondo, tenta di allontanarsi. I suoi tentativi di fuga - dall'onnipresenza della tecnologia, dalla tirannia del corpo, dai meccanismi artefatti che governano i rapporti umani, dalla violenza delle costrizioni che definiscono il nostro tempo, dalla consolazione fittizia di sesso e spiritualità - sono per lo più fallimentari, ma proprio per questo risultano ancora più autentici e familiari. Attraverso una voce ironica e al tempo stesso amara, Claudia Apablaza traccia un ritratto del XXI secolo, tra fidanzati vegani dispotici, terremoti emotivi, happy meal e mantra zen, connessioni wi-fi, grassi saturi e latticini. Un labirinto di specchi in cui siamo obbligati a scontrarci con il riflesso di noi stessi, a volte amaramente sincero, a volte grottescamente deforme.

Ti piacerebbe leggere il libro?Tutti pensano che sia un fachiro in formato pdf? Bella scelta! Questo libro è stato scritto dall'autore Claudia Apablaza. Leggere Tutti pensano che sia un fachiro Online è così facile ora!

LIBRI CORRELATI