Compagni di viaggio. La ricerca spirituale laica inizia e finisce nel sé

Compagni di viaggio. La ricerca spirituale laica inizia e finisce nel sé - Paolo D'Arpini | Jonathanterrington.com

...traordinari", incontrati lungo il cammino spirituale ... Compagni Di Viaggio - La Ricerca Spirituale Laica - D ... ... . La via personale dell'autore è quella della spiritualità laica, ... Compagni di viaggio. La ricerca spirituale laica inizia e finisce nel sé è un libro scritto da Paolo D'Arpini pubblicato da OM "Compagni di viaggio. La ricerca spirituale laica inizia e finisce nel Sé" Autore: Paolo D'Arpini Postfazione di Caterina Regazzi Edizioni OM Bologna, Via 1 Maggio 3/e - Quarto Inferiore Tel. 051 767079 - Cell. 393/33.64.368. Dalla IV di cope ... Compagni di viaggio. La ricerca spirituale laica inizia e ... ... . 051 767079 - Cell. 393/33.64.368. Dalla IV di copertina: La ricerca spirituale laica inizia e finisce nel Sè La coscienza non può essere spiegata solo in termini di funzionamento fisiologico e sicuramente possiede una sua propria natura e realtà. L'osservato non è mai scisso dall'osservatore,l'immagine non può sostituirsi alla sostanza.L'individuazione mentale delle forme e dei nomi non basta a completare il quadro della vita dandogli un'interezza. La ricerca spirituale laica inizia e finisce nel Sé. Pubblicato da Om Edizioni. Consegna gratis a partire da € 37, contrassegno e reso gratis. Lo trovi nel reparto Libri di Macrolibrarsi. La ricerca spirituale laica inizia e finisce nel Sé", di Paolo D'Arpini 25 Settembre 2019 Serena Biancherini Compagni di viaggio , libri , Paolo D'Arpini NewTuscia - C...

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Paolo D'Arpini
DIMENSIONE
9,19 MB
NOME DEL FILE
Compagni di viaggio. La ricerca spirituale laica inizia e finisce nel sé.pdf

DESCRIZIONE

"Compagni di viaggio" è una sorta di diario, una raccolta di aneddoti e di esperienze vissute assieme a personaggi particolari, direi "straordinari", incontrati lungo il cammino spirituale. La mia via personale è quella della spiritualità laica quindi questi incontri con i "santi" sono narrati in modo molto informale senza alcuna enfasi o pretesa, cercando comunque di trasmetterne l'insegnamento od il messaggio ricevuto. In alcuni casi gli incontri non sono nemmeno avvenuti su un piano fisico ma su un piano elettivo. Il testo contiene resoconti di prima mano di alcuni momenti significativi vissuti assieme a diversi maestri, una narrazione di dialoghi e confidenze, le stesse che si raccontano tra amici nei momenti d'intimità, durante il ritorno alla nostra vera casa.

Ti piacerebbe leggere il libro?Compagni di viaggio. La ricerca spirituale laica inizia e finisce nel sé in formato pdf? Bella scelta! Questo libro è stato scritto dall'autore Paolo D'Arpini. Leggere Compagni di viaggio. La ricerca spirituale laica inizia e finisce nel sé Online è così facile ora!

LIBRI CORRELATI