Vettore d'attacco

Vettore d'attacco - Michael DiMercurio | Jonathanterrington.com

...er cybercrime ed hacker di stato: passa attraverso Microsoft Compiled HTML Help e sfrutta i file CHM ... Vettore d'attacco - DiMercurio Michael, TEA, Teadue, Trama ... ... . Il cybercrime e gli hacker di stato hanno un nuovo vettore d'attacco attraverso le email. I Managed Service Provider sono fornitori di servizi che offrono soluzioni IT alla aziende tra cui help desk telefonico, gestione di backup, monitoraggio e aggiornamento dei sistemi. È evidente, quindi, che "bucare" un MSP consente ai criminal hacker di accedere alle infrastrutture aziendali. Ecco come mettersi al sicuro Vettore d'attacco è un libro di DiMercurio Michael , pubblicato da L ... Vettore d'attacco - DiMercurio Michael, TEA, Teadue, Trama ... ... . Ecco come mettersi al sicuro Vettore d'attacco è un libro di DiMercurio Michael , pubblicato da Longanesi nella collana La Gaja scienza e nella sezione ad un prezzo di copertina di € 18,60 - 9788830423428 Vettore d'attacco è un libro di DiMercurio Michael , pubblicato da TEA nella collana Teadue e nella sezione ad un prezzo di copertina di € 8,90 - 9788850217298 Come accennato in precedenza, CVSA viene utilizzato come acronimo nei messaggi di testo per rappresentare Vettore aereo d'attacco verticale. Questa pagina è tutto sull'acronimo di CVSA e sui suoi significati come Vettore aereo d'attacco verticale. Si prega di notare che Vettore aereo d'attacco verticale non è l'unico significato di CVSA. Vettore d'attacco - DiMercurio Michael - acquista on line su www.ilmare.com , vendita on line libri di nautica, notizie sul mare, cucina, folclore, tradizione marinara... shop on line. Dovrei vergognarmi, ieri ti ho sentito al telefono, Roberto, e non avevao neanche fatto caso al tuo compleanno! Tanti cari auguri, con tutto laffetto che ormai ci lega da anni! trovare paragonare Acquista - Vettore d'attacco (Teadue) (Michael DiMercurio) (2008) ISBN: 9788850217298 - Tapa blanda, Label: Tea, Tea, Produktgruppe: Libro, Publiziert: 2008-07-10, Studio: Tea...

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Michael DiMercurio
DIMENSIONE
5,89 MB
NOME DEL FILE
Vettore d'attacco.pdf

DESCRIZIONE

Per l'ammiraglio Michael "Patch" Pacino la vita sembra finalmente navigare in acque tranquille. L'incarico di capo della marina statunitense non è privo di problemi, ma un lupo di mare come lui può affrontarli con la necessaria lucidità. Soprattutto adesso che un nuovo amore si è affacciato nella sua esistenza e il figlio Anthony sta diventando grande. Perciò, quando viene convocato con il suo stato maggiore per un'importante occasione di rappresentanza a bordo di una superprotetta nave civile, non immagina davvero quel che il futuro ha in serbo per lui... Il comandante della Flotta russa settentrionale, Aleksej Novskoj, è il più sorpreso di tutti quando può finalmente uscire dalla prigione in cui era stato rinchiuso. E certo non avrebbe mai immaginato di dover ringraziare una ricchissima organizzazione occidentale. Ma ogni cosa ha un prezzo, e per Novskoj significa accettare il comando del "Vepr", un sottomarino di nuova concezione con cui i mandanti dell'operazione intendono scatenare un disastro economico di immani proporzioni a fini speculativi. Il loro obiettivo è semplice e mortalmente efficace. I siluri del primo 'vettore d'attacco', lanciati contro i vertici della marina americana, per poco non sono fatali a Pacino. Toccherà al comandante "Kelly" McKee e al glorioso sottomarino "Hammerhead" ingaggiare una battaglia senza quartiere con il "Vepr"...Ancora una volta, DiMercurio ci porta nel ventre d'acciaio dei suoi sottomarini, al centro di un emozionante duello nelle acque dell'oceano, apparentemente calme in superficie ma calde, caldissime, in profondità, dove uomini e donne lottano fino all'ultimo respiro e qualcuno è soltanto una pedina di un più vasto piano teso a destabilizzare l'intero pianeta.

Ti piacerebbe leggere il libro?Vettore d'attacco in formato pdf? Bella scelta! Questo libro è stato scritto dall'autore Michael DiMercurio. Leggere Vettore d'attacco Online è così facile ora!

LIBRI CORRELATI