Morte in maschera

Morte in maschera - Jean-François Parot | Jonathanterrington.com

...o brutale per un racconto descritto così finemente ad arte, tuttavia nasconde non poche interpretazioni ... Morte in maschera - Jean François Parot - Libro ... ... . Come nel Decamerone, anche qui abbiamo un gruppo di persone, anche se molto più grande, che decidono di isolarsi per scappare al contagio. Morte in maschera è il quinto episodio della seconda stagione.. Trama. In un client femminile, una donna uccide la signora Renata Hoffner, mentre Richard Moser, si trova a casa, Ernst Stockinger chiama a casa sua e gli dice che c'è un nuovo caso. Moser interroga tutti i presenti. Il Dr. Leo Graf dice che sembra tutto normale, ma poi trova un'emmor ... Morte in maschera | Il commissario Rex Wiki | FANDOM ... ... . Moser interroga tutti i presenti. Il Dr. Leo Graf dice che sembra tutto normale, ma poi trova un'emmorragia all'occhio, e Graf deduce che è stata ... Visita eBay per trovare una vasta selezione di maschera morte. Scopri le migliori offerte, subito a casa, in tutta sicurezza. Scopri la trama e le recensioni presenti su Anobii di Morte in maschera scritto da Jean-François Parot, pubblicato da TEA in formato Altri "La maschera della Morte Rossa" racconta di una micidiale epidemia, scoppiata in un luogo e un tempo imprecisati, che si manifesta con dolori acuti, vertigine e sangue essudante dai pori che ... " La maschera della morte rossa", pubblicato originariamente come " La maschera della morte rossa: una fantasia", è un 1.842 racconto dello scrittore americano Edgar Allan Poe. La storia segue i tentativi del principe Prospero per evitare una pericolosa piaga, conosciuta come la Morte Rossa, nascondendo nella sua abbazia. Morte in maschera: Nel 1761 il giovane Nicholas Le Floch lascia la Bretagna...

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Jean-François Parot
DIMENSIONE
4,50 MB
NOME DEL FILE
Morte in maschera.pdf

DESCRIZIONE

Nel 1761 il giovane Nicholas Le Floch lascia la Bretagna natale per entrare a servizio del signor di Sartine, luogotenente generale di polizia di Luigi XV, e immediatamente riceve l'incarico di indagare su di un affare assai delicato, che si rivela, man mano che l'inchiesta procede, sempre più intricato e anche sempre più preoccupante per la Corona. E dunque un vero e proprio battesimo del fuoco quello che Nicholas riceve: davanti ai suoi occhi di 'provinciale' si apre la straordinaria Parigi dell'epoca, la grande capitale dello splendore e della miseria, dei lumi e delle ombre, ricostruita da Jean-Francois Parot, con la precisione dello storico, nei suoi luoghi - le vie, le piazze, i bordelli; ma anche le prigioni, e il lugubre obitorio - e nei suoi personaggi, da Sartine al boia Sanson, allo stesso Luigi XV. Un thriller, dunque, ma anche un romanzo che ci fa rivivere l'affascinante e insieme tempestoso clima di un'epoca che doveva sfociare, solo vent'anni più tardi, nel suo epilogo più cruento con la Rivoluzione e il Terrore.

Ti piacerebbe leggere il libro?Morte in maschera in formato pdf? Bella scelta! Questo libro è stato scritto dall'autore Jean-François Parot. Leggere Morte in maschera Online è così facile ora!

LIBRI CORRELATI