Delitti inquietanti

Delitti inquietanti - Fabio Bergamaschi | Jonathanterrington.com

...ohn Gray, con Steven Seagal e Keenen Ivory Wayans ... Delitti inquietanti - GuardaSerie ... .. Trama. Il detective Jack Cole, attivo a New York, viene mandato a Los Angeles per indagare su un pericoloso serial killer che è solito crocifiggere le sue vittime dopo averle uccise, fra cui la sua ex moglie. Per la prima mezz'ora, nonostante la banalità della situazione e la bolsaggine di uno Stevel Seagal più inespressivo del solito, Delitti inquietanti sembra un poliziesco qualsiasi, perfino accettabile sul piano dei semplice intrattenimento. Scheda film Delitti inquietanti (1996) - Stream ... Delitti inquietanti (1996) - MYmovies.it ... . Scheda film Delitti inquietanti (1996) - Streaming | Leggi la recensione, trama, cast completo, critica e guarda trailer, foto, immagini, poster e locandina del film diretto da John Gray con Steven Seagal, Bob Gunton, Keenan Ivory Wayans, Brian Cox Delitti inquietanti streaming - Un serial killer ammazza la gente crocifiggendola. Entra in azione Steven e scopre che il "serial" è solo la copertura di un complotto internazionale di matrice serba. In questa pagina vi presenti...

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Fabio Bergamaschi
DIMENSIONE
3,96 MB
NOME DEL FILE
Delitti inquietanti.pdf

DESCRIZIONE

La vita di un investigatore privato particolarmente attivo come Massimo Caliari non è mai stata priva di rischi, ma ciò che non aveva previsto era che la criminalità arrivasse a insidiarsi tra le sue stesse mura domestiche, minacciando anche l'incolumità dell'adorata compagna Patrizia. E poi, chi ha detto che le città di provincia siano località tranquille? Nel breve volgere di 48 ore, Bergamo viene funestata dagli efferati omicidi di due professionisti, molto noti in città. Massimo dovrà mettere da parte le sue personali ansie per indagare sui delitti e si troverà costretto ad affrontare vicende umane complesse, spesso anche dolorose per i protagonisti, tra cui un bimbo strappato alla madre al momento della nascita e portato chissà dove, smarrito nei meandri di vite diverse, eppure mai dimenticato. Con la solita maestria e l'aiuto dei suoi fidi collaboratori, Massimo riuscirà a sollevare il velo del tempo, del lungo tempo trascorso e riporterà alla luce quel bambino, ormai diventato uomo. Le indagini che consentono il suo ritrovamento si intrecceranno con quelle relative agli omicidi e la tenacia, l'intelligenza e l'intuito di Massimo slegheranno nodi, incertezze e dubbi, portandolo dritto dritto sulle tracce dei colpevoli.

Ti piacerebbe leggere il libro?Delitti inquietanti in formato pdf? Bella scelta! Questo libro è stato scritto dall'autore Fabio Bergamaschi. Leggere Delitti inquietanti Online è così facile ora!

LIBRI CORRELATI