La cagna

La cagna - Mattia Cuelli | Jonathanterrington.com

...ia e poco attraente. Una notte ... La cagna è un film di genere commedia del 1972, diretto da Marco Ferreri, con Catherine Deneuve e Luigi Antonio Guerra ... La Cagna (1972) on Vimeo ... . Durata 90 minuti. Distribuito da PAC - DELTAVIDEO. Scheda film La cagna (1972) | Leggi la recensione, trama, cast completo, critica e guarda trailer, foto, immagini, poster e locandina del film diretto da Marco Ferreri con Marcello Mastroianni, Catherine Deneuve, Corinne Marchand, Michel Piccoli La cagna. ITALIA, FRANCIA - 1972 . Condividi. Giorgio, di mezza età, disegnatore di fumetti con velleità vagamente maoiste, ha abbandonato a Parigi moglie e due ... La cagna [1] (1931) - MYmovies.it ... . ITALIA, FRANCIA - 1972 . Condividi. Giorgio, di mezza età, disegnatore di fumetti con velleità vagamente maoiste, ha abbandonato a Parigi moglie e due figli ormai grandi, e si è ritirato in un isolotto del Mediterraneo dove vive e lavora in compagnia del suo cane Melampo, unico paziente ascoltatore dei suoi vaniloqui (nell' ... La cagna vive da cagna e muore come un cane. O meglio: sono i suoi uomini che la fanno vivere e morire così. A loro modo, ognuno dei due la sfrutta. Lei accetta e cerca, a sua volta, di sfruttare il pollo di turno. La cagna è un film del 1972, diretto da Marco Ferreri. Gli animali (cani, scimmie, cicogne, ecc.) sono una presenza ricorrente nei film di Marco Ferreri - f...

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Mattia Cuelli
DIMENSIONE
7,57 MB
NOME DEL FILE
La cagna.pdf

DESCRIZIONE

Andrea Negri è una donna nel fiore degli anni. La sua vita scorre tranquilla, divisa tra amicizie, vita mondana e lavoro. Andrea è appuntato nell'Arma dei Carabinieri. Durante un turno di pattuglia, sul finire di una notte di primavera, la sua vita viene sconvolta. La donna cade preda di una banda di malavitosi, che uccide il suo collega e lascia lei in fin di vita, abbandonata a morire sul ciglio di una strada. Quando riemergerà dal coma, Andrea avrà un unico scopo: la vendetta. Un vortice di eventi che si susseguono incalzanti fino allo scontro finale, che metterà Andrea faccia a faccia con il suo carnefice e con i lati più nascosti della sua personalità. Ma in questa guerra, Andrea non sarà sola. A combattere insieme a lei ci saranno un carabiniere affamato di giustizia, un barista dal passato oscuro e una psicologa cieca.

Ti piacerebbe leggere il libro?La cagna in formato pdf? Bella scelta! Questo libro è stato scritto dall'autore Mattia Cuelli. Leggere La cagna Online è così facile ora!

LIBRI CORRELATI